MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Nuovo kit disco lama per il trimmer Grillo HWT 700

17 Novembre 2025

Molto interessante la novità introdotta da Grillo nel trimmer HWT 700. Si tratta di un nuovo kit disco lama, che va a sostituire il classico filo con una soluzione più robusta e duratura.

Capace di tagliare facilmente piccoli arbusti e rami, offre un taglio netto e pulito su prato e, grazie alla paratia di protezione e sicurezza, salvaguarda anche la corteccia degli alberi e gli ostacoli.

L’ HWT 700 Supertrac è il modello trazionato più performante e professionale della gamma trimmer di Grillo, adatto per tutti i tipi di lavoro, di taglio rustico in sottoboschi, viali campestri, vigneti e qualunque zona difficile da raggiungere con altre attrezzature, ma è anche pratico e maneggevole nella pulizia di bordi stradali, piazzali e rotonde e nello sfalcio di prati, offrendo sempre eccellenti risultati.

Motore monocilindrico Kawasaki FJ180V KAI, OHV, 4.5 Hp dotato di sistema per lubrificazione forzata che permette di operare in forti pendenze, fino al 30% su tutte le inclinazioni possibili.

Le cinghie sono ad alta resistenza e la trasmissione è a bagno d’olio.

Le ruote tractor garantiscono un’elevata aderenza al terreno.

Fra gli altri accessori disponibili, troviamo un kit Snorkel per lavorare e proteggere il motore anche nelle situazioni molto polverose e anche un Kit Sega che permette di tagliare piccoli tronchi o arbusti duri, sempre nella massima sicurezza per l’operatore essendo l’HWT700 dotato di freno lama a norma.

ROTTA DI NAVGAZIONE:

mg logo
EPT Editrice Periodici Tecnici s.a.s.
Via Pietro Meloni, 11 - 37138 Verona - Italia
P.IVA/C.F. IT 02328890237
R.E.A. Verona 0231319
design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter