MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Pellenc partner per la potatura

27 Giugno 2022

Pellenc lancia la nuova generazione di forbici professionali a batteria: C35 e C45. Potenti e leggere, sono dotate di una nuova testa di taglio che offre una capacità di potatura di 35 mm (modello C35) o di 45 mm (modello C45).

Sono destinate ai lavori in viticoltura, arboricoltura, olivicoltura e per la manutenzione degli spazi verdi.

Potare senza timore, con il nuovo sistema antitaglio “Activ’Security” che causa l’arresto immediato della lama in caso di contatto con la mano, con o senza guanti Pellenc.

Le forbici C35 e C45 , alimentate dalla batteria ULiB 150, 150P o 250, garantiscono una giornata di autonomia come minimo!

Produttività all’altezza

L’eccezionale testa di taglio Pellenc: doppia scelta di lame con geometria e penetrazione nella vegetazione ottimizzate (spazio frontale di +1 cm), eccellente qualità di taglio. Perno lama con ingrassatore integrato. Un grilletto intuitivo consente una gestione precisa e naturale dell’apertura della lama.

Un motoriduttore brushless di ultima generazione firmato Pellenc per una maggiore potenza. Un motore ad altissimo rendimento: 93%.

Comando motore Pellenc: una potatura performante e perfettamente controllata anche a bassissime velocità per una precisione senza pari. Forbici dall’agilità superiore: nuovo design, area di presa libera. 4 modalità di funzionamento utilizzatore, 4 modalità di regolazione.

Sicurezza garantita

Activ’Security: sistema di protezione antitaglio brevettato che causa l’arresto immediato della lama in caso di contatto con il dito dell’utilizzatore, con o senza guanti PELLENC.

Batterie ULiB 150 e 150 P IP54: il grado di protezione IP54 consente all’utilizzatore di lavorare anche in caso di pioggia.

Robuste e durevoli

Un corpo che resiste a ogni prova: corpo, vite e dado a sfere ad alta resistenza. Frequenza di manutenzione ampliata a 400 ore per una manutenzione più economica.

Autonomia estesa: 20% di autonomia in più per batterie 150 e 150P.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo