MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Plastecnic al festival degli orti

21 Maggio 2012

In occasione del Festival degli Orti che si terrà a Monza dal 22 al 27 maggio, il vaso Fit sarà tra i protagonisti. In occasione del Festival degli Orti che si terrà a Monza dal 22 al 27 maggio ai Giardini delle Serre di Villa Reale, il vaso Fit sarà tra i protagonisti dell’allestimento. Un vaso progettato da Nendo, studio di design giapponese, tra le firme più citate nel mondo dell’arredamento e del complemento d’arredo.

Fit è un vaso reversibile, che può essere utilizzato anche capovolto, perché è pensato per poter contenere una pianta da entrambi le parti. Il suo profilo è disegnato in modo tale che, accostando i vasi in modo alternato sotto-sopra in composizioni lineari o curve, combaci perfettamente. Da qui il nome FIT.

I vasi Fit sono disponibili in due misure diametro 55 capovolto 35 e diametro 80 capovolto 50. Quest’ultima misura è disponibile anche nella versione senza il doppio fondo per consentire la coltivazione di piante importanti, infatti ha una capacità di 150 litri. I colori proposti per questi vasi sono: Grigio antracite, Bianco, Nero laccato e Bianco laccato.

Maggio 2012


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO PLASTECNIC

IL SITO DEL FESTIVAL DEGLI ORTI

design: giudansky.com