MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Resta sempre in Full Power con Zanetti Motori

12 Aprile 2021

motore Zanetti

Invertendo l’uscita trifase con la monofase il risultato della potenza non cambia!

Questo il segreto della serie new entry di generatori Full Power della Zanetti Motori, che grazie ad una rivoluzionaria tecnologia, produce potenza in uscita identica sia in monofase che in trifase.

Sostanziale la differenza dei generatori standard trifase in cui la potenza monofase è ridotta ad 1/3.

Nel dettaglio, le prime novità 2021 che sono entrate a far parte della famiglia Full Power  Zanetti sono  lo ZBG 8003 CEA con una potenza massima di 7 kW (400 V) e 6,5 (230 V) e lo ZBG 12003 CEA con potenza massima di 12,5 kW (400 V) e 11,5 (230 V).

Aperti semi silenziati con avviamento Elettrico, i generatori sono dotati di motore Zanetti ZBM 420 e ZBM 750/2 Bicilindrico con rispettive cilindrate di 420 cc e 750 cc e sistema di raffreddamento ad aria.

Con fornitura di serie dell’uscita ausiliare 12 Volt a 8,3 Ampere, la nuova categoria è dotata di regolatore di tensione AVR integrato in grado di assicurare grande stabilità ai valori di tensione e di frequenza, supportando carichi sensibili che necessitano di essere alimentati senza sbalzi di corrente.

Risponde a tutte le esigenze, grazie alla presenza del commutatore di corrente che rende possibile la selezione dell’uscita desiderata (400 V o 230 V), avendo così ben 2 generatori in 1 con potenza considerevole sia in monofase che in trifase, attestando così un netto risparmio economico.

Tra le molteplici caratteristiche, i Full Power sono comprensivi di: Scheda ATS autoavviante in caso di black-out anche lunghi, rivelando utile la consistente autonomia di  5,5 h  e 7 h; Pannello di controllo user-friendly con display digitale V.F.T. (Voltometro, Frequenzimetro e Timer); Alert-Oil, spia d’allarme per la bassa pressione dell’olio e Pulsante di Emergenza atto a rimuovere il flusso di corrente in caso di eventuali pericoli imprevisti.

Acquistando un generatore Full Power Zanetti, si potrà inoltre usufruire di un risparmio sui consumi, poiché conforme alla normativa sulle emissioni Stage V ed estremamente ridotti rispetto alla media.

Esempi di destinazione d’uso: data la potenza e la qualità di tensione, i generatori Full Power della Zanetti Motori sono ideali per abitazioni, condomini, cantieri edili e molto altro ancora.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL CATALOGO 2021 DI ZANETTI MOTORI

IL SITO ZANETTI MOTORI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo