MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Turbo z 230 di gianni ferrari

19 Novembre 2012

Turbo Z 230, novità di Gianni Ferrari, ha due trasmissioni idrostatiche indipendenti sulle ruote motrici. Turbo Z 230, novità di Gianni Ferrari, ha due trasmissioni idrostatiche indipendenti sulle ruote motrici che le permettono di ruotare su se stessa con un raggio di sterzata pari a zero. La maneggevolezza della macchina riduce drasticamente manovre ed operazioni di rifinitura manuale e, insieme all’alta velocità di avanzamento (fino a 13 km/h), assicura un’elevata produttività oraria.

Il rasaerba ha larghezza di taglio di 112 cm, 23 Hp di potenza, robusto e dalle grandi prestazioni. Molto profonda la camera di taglio, ricavata da un’unica lamiera d’acciaio stampata, senza ulteriori parti aggiunte. Il sistema mulching sminuzza finemente l’erba tagliata, distribuendola uniformemente sulla larghezza di taglio.

La conversione in scarico posteriore, velocemente ottenibile e senza attrezzi, permette un lavoro ottimale anche con erba alta. I doppi serbatoi, con una capacità di 40 litri, consentono una lunga autonomia di lavoro (fino a 10 ore) senza soste quindi per il rifornimento. Il sistema di guida a tre leve (due per il controllo di direzione, una per la selezione della velocità) assicura un controllo preciso con il minimo impegno da parte dell’operatore.

Eima 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GIANNI FERRARI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter