MG Marketing Giardinaggio

icona video dirette Video dirette

Demo 2020 con Husqvarna

28 Settembre 2020

Flavio Santolin, Automower Technician di Husqvarna intervistato dal nostro Alessandro De Pietro, spiega pregi e caratteristiche del robot tagliaerba Automower 535 AWD.

Un robot tagliaerba avanzato, di ultima generazione ed estremamente efficace con trazione integrale sviluppata per uso professionale.

Automower 535 AWD è stato progettato per la cura di prati fino a 3.500 mq e consente di superare ostacoli, terreni difficili e pendenze fino al 70%.

Un grosso vantaggio di questa macchina è quello di riuscire a fare le manovre anche quando il prato finisce in pendenza, con la possibilità di fare manovre con una pendenza massima del 50% sul filo perimetrale. Teniamo conto che normalmente, per tutti gli altri modelli di robot la pendenza massima consentita in questa situazione è del 15%.

Prodotto adatto alle installazioni pubbliche con controllo semplificato per una facile gestione da parte dell’operatore. Automower 535 AWD di serie è dotato di rilevamento oggetti tramite tecnologia ultrasonica, controllo remoto, localizzazione GPS sempre attiva e la possibilità di essere inglobato nella gestione flotta dei prodotti Husqvarna che l’operatore può eseguire con il servizio Husqvarna Fleet Services.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com