MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Novita’ efco da emak

1 Marzo 2016

Emak ha presentato alcune importanti novità inserite nel catalogo Efco 2016.

Emak ha presentato alcune importanti novità inserite nel catalogo Efco 2016. Si tratta della nuova gamma di cesoie, troncarami e seghetti e, nella categoria “Accessori” di alcune novità riguardanti abbigliamento e DPI.

Entriamo nei dettagli. La nuova gamma cesoie, troncarami e seghetti di Efco è stata sviluppata per garantire il migliore rendimento e qualità di taglio nelle applicazioni di potatura, cimatura e sezionatura in ambiti di frutticultura, olivicoltura, giardinaggio e forestale.

Particolare attenzione è stata rivolta all’ergonomia delle impugnature per garantire il massimo comfort e rendimento. Gli apparati di taglio sono costruiti con i migliori materiali e tecnologie per garantire un’ottima durata e qualità nel taglio.

La forbice per potatura UNIVERSAL, con una capacità di taglio di 25 mm, è una forbice professionale con la battuta curva.

La battuta curva evita il rischio di contraccolpi sul polso durante l’operazione di potatura, mentre la lama incurvata permette di trattenere fermo il ramo durante la fase di taglio, garantendo efficienza e precisione. L’impugnatura ergonomica è stata ideata per assicurare la massima comodità agli operatori sia destri che mancini.

A garantire efficienza e resistenza all’usura del prodotto sono i suoi materiali: il manico e la contro-lama sono prodotti in lega di alluminio leggero e forgiati a caldo.

Venendo ora alla linea di abbigliamento si segnalano i guanti da lavoro universali Efco, robusti, compatti, maneggevoli e sicuri. Questi guanti da lavoro universali si adattano a tutte le situazioni di lavoro che richiedono protezione e sicurezza.

Il poliestere elasticizzato e la pelle naturale posti sul dorso assicurano un’ottima vestibilità, così come l’imbottitura del palmo e la cinghietta in velcro nella zona del polso. La resistenza dei guanti è assicurata dalle cuciture in filo di nylon rivestito in cotone.

Infine presentiamo i pantaloni tree climbing di Efco, appositamente ideati per il professionista che richiede la massima protezione senza rinunciare alla vestibilità e libertà di movimenti durante l’attività di tree climbing.

A contraddistinguere la qualità dei pantaloni Efco tree climbing è l’alta tecnologia del tessuto “Softly”, che con i suoi cinque strati leggeri e flessibili assicura all’operatore sicurezza, vestibilità e libertà di movimento. La sensazione di comfort e freschezza è inoltre data sia dalla vestibilità slim, sia dal trattamento antibatterico e dalla rapidità di asciugatura del tessuto, che favoriscono anche la riduzione degli odori.

La certificazione secondo le norme EN381-5; 1995 Tipo A Classe 1 (20 m/sec) garantisce la massima sicurezza durante il lavoro.

FOTOGALLERY

{gallery}efco-guanti{/gallery}

1 marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

INTERVISTA A VINCENZO FERRAGAMO DI EMAK

EMAK LANCIA I PORTALI DI E-COMMERCE EFCO E OLEO-MAC

IL SITO EFCO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter