MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Emak lancia i portali e-commerce oleo-mac e efco

23 Novembre 2015

Novità assoluta per il settore: due portali e-commerce dove sono i rivenditori a vendere direttamente i prodotti a marchio Oleo-Mac ed Efco. Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, è entrato nel mondo dell’e-commerce con il lancio di un sito integrato e multicanale.

Grande novità per il settore, sui portali www.oleomac.it e www.efco.it è possibile acquistare la gamma delle macchine dei marchi Oleo-Mac ed Efco direttamente dai rivenditori specializzati, in grado di garantire all’acquirente un elevato livello di servizio e di assistenza post-vendita.

Al momento dell’acquisto del prodotto, l’utente può scegliere l’opzione di ritirare il prodotto direttamente presso il punto vendita più vicino oppure la consegna a domicilio.

Progettati in modo completamente responsive per mobile, facili da navigare e user friendly, entrambi i portali si caratterizzano per una struttura intuitiva, che porta dall’homepage all’acquisto in pochi click.

Il nuovo portale di e-commerce porta importanti vantaggi sia ai nostri clienti che ai rivenditori specializzati che hanno scelto di aderire al progetto – spiega Giovanni Masini, Marketing Manager di EmakL’utente sui nostri siti può trovare tutte le informazioni dettagliate sulla gamma dei prodotti e confrontarli, prima di procedere con l’acquisto della macchina che risponde al meglio alle proprie esigenze. Inoltre sui nostri portali inseriamo periodicamente delle offerte stagionali”.

Continua Giovanni Masini: “Il portale oltre a tutelare la nostra rete di rivenditori, offre loro gratuitamente un ulteriore canale di vendita, disponibile h24 e sette giorni su sette, che porta a generare anche traffico spontaneo sul punto vendita.”

I nuovi portali www.oleomac.it e www.efco.it vanno ad aggiungersi alla capillare rete distributiva del Gruppo Emak, che conta più di 150 distributori e oltre 30.000 rivenditori specializzati in Italia e nel mondo.

26 novembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LE IRRIPETIBILI PROMOZIONI EFCO

LE IMPERDIBILI OFFERTE OLEO-MAC

I DECESPUGLIATORI EFCO E OLEO-MAC DA 27 E 30 CM³

MOTOZAPPE EFCO, OLEO-MAC, BERTOLINI E NIBBI

EMAK, DUE NOVITA’ MADE IN ITALY PER BERTOLINI E NIBBI

IL SITO EMAK

IL SITO OLEO-MAC

IL SITO EFCO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter