MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Al via i training days jonsered: rivenditori sempre al passo!

23 Novembre 2015

Dopo il grande successo ed affiatamento dell’anno scorso, sono tornati quest’anno i training days Jonsered. Dopo il grande successo ed affiatamento dell’anno scorso, sono tornati quest’anno i training days Jonsered.Già nella freddina, ma soleggiata mattina di domenica 22 novembre, si sono presentati alla sede Fercad di Altavilla Vicentina 30 rivenditori, prontissimi ad approfondire, in due giorni, la gamma giardino, con i FrontRider, i nuovi rasaerba, ma anche soffiatori e tosasiepi, sanza tralasciare gli spazzaneve, a cui è stato dedicato un focus speciale.

Divisi in due gruppi i nostri rivenditori hanno acquisito poi fondamentali spunti per poter lavorare nella maniera più efficace con le Carb Control, le motoseghe dalla regolazione elettronica della carburazione.

A tutto ciò si è aggiunta tutta la parte IT riguardante web order, web warranty e siti di supporto; strumenti utilissimi che vale la pena conoscere bene per vivere al meglio questa “A working life” fatta di sviluppo tecnologico e perfezionamento tecnico.

La prossima sessione è in programma per il weekend prossimo, dove altri 30 rivenditori potranno confrontarsi con i tecnici Jonsered e con i loro “colleghi” da tutta Italia, trovando in questi training days il tempo ed il modo di discutere insieme di prodotti, gamma, negozi e vendita senza tralasciare anche i momenti di svago e conoscenza di realtà, contesti, figure professionali e Persone diversi tra loro, ma con davvero molto in comune! Red Passion in primis.

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-24nov2015{/gallery}

24 novembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FERCAD

IL SITO JONSERED

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter