MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Sabart scende in campo con asd hockey su prato

23 Novembre 2015

Sabart scende in campo con ASD Hockey su Prato “Città del Tricolore” per il campionato nazionale 2015/16.

Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, scenderà in campo con la ASD Hockey su Prato Città del Tricolore per la stagione 2015/16, unica società a livello nazionale ad avere due squadre tra le prime quattro in Italia.

È il comune obiettivo di sostegno al territorio locale e attenzione alla crescita dei giovani che ha avvicinato Sabart e ASD Hockey, portando a concludere l’accordo di sponsorizzazione in tempi rapidissimi.

Siamo orgogliosi di iniziare la collaborazione con la ASD Hockey su Prato Città del Tricolore: la società rappresenta una delle eccellenze sportive del territorio” – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli (nella foto) – “e da sempre si impegna a promuovere, a partire dai più giovani, i valori universali dello sport, che ogni giorno guidano anche il nostro lavoro in Sabart: rispetto, passione, onestà e spirito di squadra.”

Auguriamo un grande in bocca al lupo allo staff e ai ragazzi per la stagione in corso” – prosegue Luigi Bartoli – “che siamo certi ci regalerà grandi soddisfazioni ed emozioni”.

Attualmente la prima squadra milita nel campionato di A2, mentre le giovanili Under 14 femminile, Under 14 maschile, Under 16 femminile e Under 16 maschile competono ai campionati nazionali.

Nel 2015 l’Under 14 femminile ha conquistato il titolo nazionale aggiudicandosi le finali scudetto a Padova.

Sabart non è nuova a iniziative a sostegno dello sport e del territorio: Luigi Bartoli è da 10 anni uno dei principali promotori, organizzatori e sponsor del Lein Game, manifestazione di sport e solidarietà che si tiene ogni estate a Bagnolo in Piano (RE) e che quest’anno ha raccolto circa 20.000 euro, poi devoluti all’associazione GR.A.D.E. Onlus per la costruzione del nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

FOTOGALLERY

{gallery}sabart-hockey{/gallery}

24 novembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABART

IL SITO ASD HOCKEY

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter