MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Il decespugliatore Echo ESR 2300

5 Marzo 2012

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del decespugliatore ESR 2300 di Echo è pari a 8.5.

A seguito della Prova in Campo eseguita dai nostri esperti si evidenzia come questo nuovo decespugliatore elettrico alimentato a batteria della Echo costituisca il primo approccio ad una innovativa tipologia di attrezzature che è destinata a svilupparsi ed espandersi nel prossimo futuro. I vantaggi sono già evidenti nel decespugliatore ESR 2300 di Echo e si possono così riassumere: nell’assenza completa di emissioni e rumore, che rende questa macchina ideale per un impiego rispettoso dell’ambiente riducendo a livelli minimi l’inquinamento acustico e atmosferico. Nella totale assenza di vibrazioni, che elimina completamente l’esposizione degli operatori a tale rischio professionale, riducendo in modo significativo l’insorgere di malattie professionali.

Le caratteristiche sopra descritte rendono questo decespugliatore utilizzabile senza limitazioni di orario e di durata anche in tutte quelle aree cosiddette sensibili, quali le aree scolastiche, cimiteriali e ospedaliere, oltre che nelle tradizionali aree verdi, siano esse pubbliche o private. Ad oggi permangono alcune significative limitazioni legate soprattutto alla ridotta autonomia offerta dal pacco batterie, che necessariamente deve essere ricaricato disponendo di un collegamento alla rete elettrica a 220 Volt. Tale limitazione può però essere risolta con l’utilizzo della doppia batteria.

I punti di forza del decespugliatore ESR 2300 di Echo evidenziati dai nostri esperti sono: l’elevata tecnologia costruttiva; il bassissimo impatto ambientale con completa assenza di emissioni, rumore e vibrazioni; l’elevato confort di utilizzo e l’impiego ideale in aree private e in zone pubbliche sensibili (ospedali, cimiteri, scuole,ecc.)

Nel PDF allegato potete scaricare l’intero articolo dedicato alla Prova con tutte le approfondite considerazioni dei nostri esperti.

Il voto complessivo dei nostri esperti al decespugliatore ESR 2300 di Echo è stato di 8,5.

{gallery}echo-esr2300{/gallery}

6 marzo 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

CORMIK SEMPRE CON VOI

IL SITO CORMIK

IL SITO ECHO ITALIA

PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ECHO SRM 300 TES

LA MOTOSEGA ECHO CS 260TES

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter