MG Marketing Giardinaggio

Punti di Vendita

Il catalogo arredo esterno 2012 di cfadda

11 Aprile 2012

Dal 1°aprile nei punti vendita CFadda, insegna di riferimento in Sardegna, è disponibile il Catalogo Arredo Esterno per la stagione estiva 2012. Dal 1°aprile nei punti vendita CFadda, insegna di riferimento per il bricolage e il giardinaggio in Sardegna, è disponibile il Catalogo Arredo Esterno per la stagione estiva 2012, composto da 52 pagine ricche di proposte e immagini.

Nel catalogo e nei centri CFadda Fai da Te si trovano suggerimenti e soluzioni per qualsiasi esigenza di arredo del giardino o del terrazzo. Salotti in banano e rattan per uno stile naturale e confortevole; arredi in resina per chi predilige la leggerezza e praticità; in legno, ferro e alluminio per chi cerca la solidità e resistenza dei materiali.

Inoltre, ombrelloni, gazebo e pergole per creare oasi al riparo dal sole. Dondoli, amache e piscine per i momenti di relax. Decisamente vasta è la gamma dei barbecue, in muratura, a gas, carbone ed elettrici.

Illuminazione da esterno, tende da sole, tapparelle, ventilatori, zanzariere ed elimina insetti. Infine, tutto il necessario per irrigare, organizzare e prendersi cura del proprio giardino: griglie e bordure; terriccio; concime; rasaerba; tagliabordi e tagliasiepi.

Un catalogo completo che può essere visonato e scaricato dal sito web dell’insegna.

11 aprile 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO CFADDA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter