MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Nuovi spazzaneve alpina

5 Agosto 2012

Alpina amplia la propria gamma. Accanto ai potenti spazzaneve a motore, un nuovo modello alimentato a corrente. Maneggevoli e leggeri per le superfici più piccole e regolari, oppure potenti e affidabili per gli spazi più ampi e sconnessi. Per la stagione invernale, Alpina propone due soluzioni dall’estetica accattivante e costruite per soddisfare tutte le esigenze di pulizia: l’ideale per liberare dalla neve vialetti, marciapiedi e strade, ma anche giardini e aree verdi. A dominare, come per tutto il parco macchine del brand, il colore bianco: una scelta cromatica elegante e giovane, all’insegna dei più innovativi trend estetici.

La prima proposta di Alpina si chiama AS 56, uno spazzaneve potente ed efficace su ogni superficie, indicato per pulire aree di media grandezza. Questo modello, con motore a scoppio, è adatto a chi ha bisogno di uno strumento affidabile e performante. Le caratteristiche costruttive ne fanno uno spazzaneve potente ed efficace su ogni superficie: le ruote assicurano, infatti, una perfetta aderenza al suolo, mentre le 5 marce e le 2 retromarce consentono una trazione ottimale sui vari tipi di neve.

Particolarmente performanti, inoltre, il motore e il sistema di sgombero della neve: all’interno della bocca di lavoro – alta 50 cm e larga 56 cm – è posizionata una fresa dentata da 30 cm di diametro adatta a lavorare anche con neve ghiacciata o molto compatta. La possibilità di regolare l’altezza delle slitte posizionate sui lati esterni della bocca di lavoro consente, inoltre, di utilizzare lo spazzaneve su tutti i terreni, anche quelli ricoperti di ghiaia. Il funzionamento a due stadi assicura infine una rimozione ottimale della neve, mentre il camino di uscita direzionabile può ruotare di 200° e il deflettore può essere alzato o abbassato in base alle specifiche esigenze operative.

Inoltre Alpina, accanto ai modelli a motore, propone per la stagione invernale un nuovissimo strumento per lo sgombero della neve. Si tratta di una “pala elettrica”, la AS31E, eco-friendly perché completamente alimentata a corrente, che non necessita di manutenzione ed è di semplice utilizzo. Basta inserire la spina, appoggiare a terra la pala elettrica e, subito, inizierà a ripulire le superfici.

Adatto a un uso domestico e indicato per piccole quantità di neve, il nuovo apparecchio Alpina è stato costruito con un’attenzione particolare alla maneggevolezza: il tubo è telescopico e può essere regolato in altezza adattandosi perfettamente all’utente; anche l’impugnatura è regolabile e può essere inclinata a piacere. Queste due caratteristiche, unite al peso contenuto, rendono questo nuovo prodotto molto maneggevole e comodo da riporre.

L’altezza della scocca, la fresa rivestita in gomma e le slitte di scivolamento, infine, fanno del nuovo modello AS 31 E l’ideale per superfici lisce, stradine di cemento e piccoli vialetti. Una soluzione pratica e funzionale, quindi, per chi desidera avere un esterno impeccabile anche quando nevica.

Fotogallery

{gallery}alpina-spazzaneve{/gallery}

7 agosto 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ALPINA PER UN BUSINESS TRENDY

TAGLIABORDI T2022A DI ALPINA

IL SITO DI ALPINA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter