MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Tutto pronto per eima green

11 Settembre 2012

L’edizione 2012 di Eima International segna il ritorno del settore garden, con un Salone interamente dedicato: Eima Green. 1.700 industrie costruttrici provenienti da 40 Paesi, 170 mila visitatori previsti da 140 nazioni e una superficie di 138 mila metri quadrati sono le credenziali dell’Esposizione internazionale della meccanizzazione agricola (EIMA International), che si svolgerà alla fiera di Bologna dal 7 all’11 novembre prossimo. Quest’anno, in questo prestigioso ambito, tornerà ad avere un ruolo di primo piano il mercato del giardinaggio e in particolare quello delle macchine e delle tecnologie per il giardino. Infatti questa edizione 2012 di Eima International segna il ritorno, al proprio interno, del settore garden, con un Salone interamente dedicato: Eima Green.

Le aziende leader in questo comparto, provenienti da ogni parte del mondo, sono presenti nel nuovo salone specializzato di Eima Green, che si rivolge agli operatori economici e ai professionisti del verde, ma che suscita grande interesse anche presso il pubblico degli hobbisti e degli appassionati. Nell’ambito del Salone si svolgeranno numerosi convegni e workshop su temi attinenti la manutenzione dei parchi, l’impiantistica sportiva, ma anche l’architettura dei giardini, e tutto ciò che attiene alla cultura del verde, alla salute e alla qualità della vita.

Eima Green si vuole così affermare come luogo privilegiato per conoscere l’universo del verde e per interpretare con intelligenza e concretezza le tendenze del mercato nelle varie aree del mondo.

11 settembre 2012


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL GIARDINAGGIO TORNA ALL’EIMA CON EIMA GREEN

IL SITO EIMA GREEN

IL SITO EIMA INTERNATIONAL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter