MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Runner: una gamma completa per tutte le esigenze

6 Maggio 2013

Wiper Runner Ecorobot: prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati e user friendly. Wiper Runner Ecorobot è sinonimo di prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati e user friendly, dedicati a un pubblico accorto, informato, fortemente coinvolto nella salvaguardia dell’ambiente. L’ecocompatibilità ambientale e l’affidabilità sono di serie!

RUNNER X

È un robot completamente automatico che non richiede alcun intervento di programmazione. Dotato di batterie al litio, le migliori per rendimento, è indicato per coprire superfici fino a 1900 mq e pendenze fino al 45%.

RUNNER XE/XK

Garantiscono la perfetta copertura di superfici estese fino a 3000 mq e arrivano a gestire pendenze del 45%. Il sistema di trasmissione sinusoidale ne garantisce un lavoro in piena sicurezza e ne assicura il fermo immediato in caso di perdita del segnale o di corrente elettrica. Dotato di autoprogrammazione, il modello XK riconosce le zone d’erba già tagliata, ottimizzando così il lavoro ed evitando l’usura della macchina e inutili sprechi di energia.

RUNNER XH

Il motore brushless, senza spazzole, garantisce la massima silenziosità durante il taglio, una maggiore durata (fino a 6 ore) e una riduzione dei consumi. È dotato di tecnologia Bluetooth (optional) che ne permette la programmazione a distanza. Progettato per coprire superfici fino a 3500 mq, Runner XH è dotato di due batterie al litio e di un sistema di allarme integrato che ne assicura il fermo immediato all’occorrenza.

Fotogallery

{gallery}niko-runner{/gallery}

7 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL TEAM NIKO E GLI ECOROBOT WIPER

DA NIKO “FULL SERVICE” CON IL TEAM H24

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter