MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La nuova gamma di abbigliamento jonsered

8 Luglio 2013

Jonsered presenta la nuova la gamma di abbigliamento protettivo, disponibile a partire dall’autunno. Lavorando con la motosega, l’efficienza è condizionata da vari fattori. Uno tra i più importanti è sicuramente l’affidabilità in fatto di protezione e sicurezza. Per questo è necessario usare le corrette tecniche e un comune buon senso in ogni situazione, ma specialmente indossare un abbigliamento con protezione antitaglio omologato per minimizzare il rischio di infortuni.

Supportati da oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di abbigliamento protettivo, la Jonsered presenta la nuova la gamma di abbigliamento protettivo che sarà disponibile a partire da questo autunno.

La nuova gamma sarà costituita da tre linee Basic, Pro-light e Stretch, ognuna che soddisfa requisiti diversi a seconda delle esigenze, ma tutte accomunate dalla stesso concetto di dare all’operatore massima sicurezza e massimo comfort. Tutte hanno come caratteristica fondamentale la protezione motosega 20 m/s.

La linea Basic offre pantaloni, salopette e gambali convenienti, ma di ottima fattura per lavori di base con la motosega. Forniscono un’ottima mobilità in qualsiasi situazione e un’ottima ventilazione grazie alle aperture posteriori.

Pro Light è la serie di abbigliamento flessibile e resistente composto da pantaloni, salopette e giacca.

Indumenti protettivi per lavori maggiormente impegnativi in qualsiasi momento dell’anno. Extra rinforzo sulle aree più esposte. Rosso con maggiore visibilità.

Stretch, infine, è il top di gamma di questa nuova linea di indumenti Jonsered. E’ un abbigliamento tecnologicamente avanzato con materiale in stretch 4 vie. Consigliato non solo per i professionisti, ma anche per chi vuole lavorare in maniera comoda ed efficace.

9 luglio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T

JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter