MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

L’inverno di gardena

2 Dicembre 2013

Con Gardena far fronte a neve e ghiaccio è diventato molto semplice. La neve è sicuramente una gioia dell’inverno, ma in certe circostanze, come ad esempio all’ingresso dei garage, lungo i sentieri e sui gradini, la neve è sgradita e, quando è dura e ghiacciata, può essere anche molto pericolosa. Per questo è necessario attrezzarsi con i prodotti giusti. Gardena, per risolvere le molteplici esigenze, propone un’ampia gamma di prodotti per la neve.

Grazie alla Pala da Neve e al Rompighiaccio GARDENA Combisystem rimuovere la neve e il ghiaccio diventa molto semplice.  Il materiale plastico di cui è fatta la Pala da neve GARDENA Combisystem lo rende uno strumento robusto, ma allo stesso tempo leggero e maneggevole. Le sue nervature larghe e la superficie estremamente liscia le conferiscono una migliore scorrevolezza e garantiscono che la neve non resti attaccata all’attrezzo. La sua angolazione ottimale inoltre consente una facile rimozione della neve.

Gardena la propone in due modelli: con profilo in plastica o in acciaio inossidabile. Il primo si distingue per la sua resistenza alle abrasioni, la flessibilità e la silenziosità. E’ l’ideale per le superfici più ruvide o per un terreno sconnesso (ad esempio pietra naturale e pavimentazione). Il secondo modello, con il suo profilo in acciaio inossidabile, è invece adatto per le superfici più lisce (es. cemento e asfalto). Entrambi i modelli hanno una larghezza di lavoro di 50 cm e un’elevata resistenza al gelo (fino a -40°C).

In caso di neve indurita o ghiaccio, Gardena propone il Rompighiaccio Combisystem che, grazie alla sua lama in acciaio, è in grado di rimuovere agevolmente qualsiasi lastra di ghiaccio. Attrezzo utile tutto l’anno perché è l’ideale anche contro lo sporco ostinato. I rompighiaccio Gardena sono disponibili con larghezze di lavoro di 15 e 30 cm, a seconda delle specifiche esigenze.

In abbinamento alle pale e ai rompighiaccio Combisystem, Gardena consiglia il Manico ergonomico in alluminio Combisystem. Con una lunghezza di 130 cm e la sua forma arrotondata alla fine, il manico impedisce che la mano scivoli durante il suo utilizzo ed è pertanto l’ideale per i gli attrezzi invernali proposti da Gardena. Il manico ergonomico in alluminio, così come tutti quelli della linea Gardena Combisystem, può essere utilizzato anche con qualsiasi attrezzo che fa parte della stessa gamma.

A completamento della sua gamma di attrezzi da neve manicati Gardena propone il nuovo Spingineve GARDENA. Con una larghezza di lavoro di circa 70 cm, lo Spingineve GARDENA è l’ideale per rimuovere la neve dalle superfici più ampie. Grazie alla speciale sagomatura poggiapiede, di cui è munito, è possibile rimuovere una grande quantità di neve con minor fatica. Il suo manico ha un rivestimento antiscivolo, isolante dal freddo, che si può adattare alla statura di chi lo utilizza (3 livelli – circa 30 cm). Il manico inoltre è facile da montare e smontare senza bisogno di attrezzi e, a fine utilizzo, è possibile rimuoverlo e riporlo dietro lo Spingineve per un minor ingombro. Grazie all’angolazione della pala e alle impugnature supplementari lo Spingineve si svuota molto agevolmente. Inoltre è munito di un robusto profilo in acciaio zincato di lunga durata.

Per il problema del ghiaccio, Gardena ha ideato un prodotto davvero pratico: lo Spargisale GARDENA. Ideale per piccole zone (vialetti, rampe dei box, gradini ecc.), consente di spargere facilmente sale, sabbia o ghiaietto. Pratico da utilizzare grazie all’esclusivo sistema di dosaggio, che può essere regolato facilmente anche indossando i guanti. Nel suo piccolo è uno strumento davvero confortevole; è dotato, infatti, di sistema a baionetta per una facile apertura e chiusura e di un’impugnatura estremamente comoda. Il coperchio, inoltre, funge anche da paletta per il riempimento del contenitore (sabbia ca. 1,7 kg, sale ca. 1,4 kg, ghiaietto ca. 1,65 kg).

3 dicembre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GARDENA HA SEMPRE LA RISPOSTA GIUSTA

L’INDAGINE GARDENA SUI CONSUMATORI

IRRIGATORE POP-UP OSCILLANTE OS 140 GARDENA

CONTALITRI GARDENA: ADDIO AGLI SPRECHI D’ACQUA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter