MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Concorso husqvarna sei tu

3 Febbraio 2014

Dal 27 gennaio 2014 il concorso pensato per chi ha acquistato, utilizza e ama Husqvarna. Da oltre 50 anni Husqvarna si impegna nel realizzare prodotti all’avanguardia e all’altezza delle aspettative, soddisfacendo le molteplici necessità degli utilizzatori.

Da anni l’azienda svedese, ma con un florido mercato sul territorio nazionale italiano, ha aperto nuovi canali di comunicazione con i clienti, utilizzatori ed affezionati al marchio, conscia di quanto internet possa agevolare, sviluppare ed incrementare il rapporto e l’interazione tra l’ azienda e quest’ultimi.

Ed è proprio in Internet, attraverso un concorso fotografico, che Husqvarna vuole coinvolgere gli utenti stimolando la loro emozionalità, istinto pratico e voglia di mettersi in gioco. Avranno tempo dal 27 gennaio al 31 marzo 2014 per registrarsi iscrivendosi sul sito del Concorso (vedi nella Rotta di Navigazione) ed inviare e/o votare le foto in tema con l’iniziativa.

Sono tre le diverse sezioni del concorso a cui poter aderire, proprio per far sì che sia l’utente a scegliere quella più vicina alle sue aspirazioni ed abilità in termini di fotografia.

La prima sezione, la più significativa, dà la possibilità di iscriversi al concorso inviando una foto della propria motosega Husqvarna, uno scatto degli ultimi lavori svolti, del luogo dove solitamente la usano, del garage dove la custodiscono oppure del banco di lavoro dove la puliscono. Chiaramente la foto sarà ammessa al concorso solo se apparirà lei, la motosega originale Husqvarna.

In palio per questa sezione ci sono prodotti a batteria completi di due batterie più caricabatterie. Come 1° premio una motosega da potatura, come 2° premio un decespugliatore e come 3° premio un tosasiepi; tutti prodotti Husqvarna innovativi perchè a batteria, con prestazioni pari ai modelli a benzina, dal funzionamento silenzioso e nessuna emissione diretta. Husqvarna completo di due batterie più caricabatterie.

La seconda sezione lascia ampio spazio all’amore per la natura, alla spettacolarità che può suscitare la vista di un bosco, di un parco o di un giardino. Inviando la foto si potrà vincere un cofanetto viaggio boscolo Gift ed il premio è stato pensato proprio per chi adora andare alla ricerca di posti nuovi da visitare e di paesaggi da ammirare.

La terza sezione, più semplice ed immediata, consente anche a chi non invia una foto, di votare la foto ritenuta migliore tra quelle partecipanti al concorso e il premio verrà assegnato tramite l’estrazione del vincitore, anzi, di tre vincitori.

Il concorso è un’ulteriore conferma di quanto l’azienda desideri coinvolgere gli affezionati, premiarli e valorizzare sia la loro passione per i prodotti con cui prendersi cura del bosco o del giardino, sia la loro curiosità di visitare località mai viste prima. Tutto questo portandoli ad una sana competizione in cui chi gareggia per vincere sia animato da un’ unica grande passione: Husqvarna.

Fotogallery

{gallery}husqvarnaseitu{/gallery}

4 febbraio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL CONCORSO

LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA

IL SITO DI HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter