MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I tagliasiepi maruyama

7 Aprile 2014

I tagliasiepi Maruyama, distribuiti da Sabre Italia, sono vere macchine Professionali. Robusti ed affidabili. I tagliasiepi Maruyama, distribuiti da Sabre Italia, sono vere macchine Professionali. Robusti ed affidabili, hanno ottima potenza e rendimenti ma grande equilibrio. La lunghezza delle lame, la potenza e lo stile del motore e il perfetto rapporto di riduzione dell’imbiellaggio incontrano sempre le richieste dei più esigenti manutentori Professionisti.

Da non sottovalutare poi il Sistema di Avviamento Facilitato, che riassume tutte le migliori caratteristiche di un avviamento elettrico: veloce e facile, ma senza l’inconveniente di avere peso aggiuntivo, costi e componenti complicate.

I tagliasiepi Maruyama sono destinati a durare a lungo soprattutto grazie alle peculiarità che troviamo nelle bielle, nelle frizioni e negli ingranaggi. In particolare le bielle Maruyama sono spesse il doppio rispetto a quelle della concorrenza, sono più robuste e in acciaio di qualità più elevata. Inoltre Maruyama utilizza cuscinetti a rulli che garantiscono attrito inferiore, un minor surriscaldamento e un miglior trasferimento della potenza richiesta. Infine le bielle Maruyama sono trattate chimicamente per ritardarne l’ossidazione.

Riguardo alle frizioni Maruyama si deve sottolineare che sono prodotte in acciaio sinterizzato con rivestimento in fibra nei punti di usura per ridurre il surriscaldamento e prolungarne la durata. Le frizioni Maruyama sono più larghe per un miglior trasferimento della potenza alle lame e i rivestimenti in fibra proteggono frizioni e campane da eccessiva e precoce usura.

Per quel che concerne gli ingranaggi, diciamo, in primo luogo, che l’ingranaggio principale Maruyama ha una circonferenza maggiore e un maggior spessore per poter meglio trasferire la potenza alle lame e prolungarne la durata. Inoltre le camme sono accoppiate a pressione all’ingranaggio principale, anziché saldate, per prolungarne la durata.

Oltre che duraturi i tagliasiepi Mauyama sono altamente performanti e comodi da utilizzare. I motori sono leggeri, con alti rendimenti e basse vibrazioni. I motori a 2 tempi serie LE Maruyama sono appositamente costruiti e sviluppati per i tagliasiepi Maruyama.

Il sistema antivibrante a molle contrapposte è studiato per consentire un utilizzo prolungato senza controindicazioni. Mentre l’impugnatura regolabile su 5 posizioni disponibile sull’HT230DR, rende rapido e facile anche il taglio verticale e d’angolo. L’impugnatura ruota di 180° con possibilità di bloccarla in 5 diverse posizioni a 45° una dall’altra. Questo rende assai flessibile l’angolo di taglio.

Infine, ultime certo non per importanza, le lame in acciaio cromato sono affilate in modo ottimale su tutte e 3 le superfici taglienti per un taglio netto, pulito e senza sbavature.

Fotogallery

{gallery}sabre-apr2014{/gallery}

8 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SOFFIATORE SPALLEGGIATO MARUYAMA

TRANSPORTER XG500 DI MARUYAMA

I TOSASIEPI MARUYAMA

IMPORTANTE ACCORDO TRA SABRE ITALIA ED ETESIA

IL SITO DI SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter