MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Ergonomia e durata firmata husqvarna

7 Aprile 2014

Decespugliatori per molteplici esigenze. Funzionali ed ergonomici, ideali per turni di lavoro intensi e prolungati. Husqvarna, azienda leader nella produzione di strumenti per il bosco e per il giardino, da oltre 50 anni realizza attrezzi potenti, dalle migliori prestazioni e dal design innovativo, frutto di una tecnologia che mira a semplificare il lavoro quotidiano sia dei professionisti sia dei proprietari che in Husqvarna possono trovare un’ affidabile risposta ai problemi, grazie ad un continuo miglioramento delle prestazioni.

Oltre alle motoseghe che hanno reso grande e forte Husqvarna, l’azienda vanta una vasta produzione in tutto ciò che riguarda il settore giardino: dai rasaerba, ai rasaerba robotizzati, dai trattorini, ai rider, alle motozappe e una gamma sempre più specifica di decespugliatori, suddivisi in cinque categorie, per semplificare la scelta della macchina giusta per ogni tipo di lavoro. I decespugliatori Husqvarna coniugano potenza e peso ridotto, sono comodi, pratici ed offrono sempre risultati di cui andarne fieri.

Funzionali ed ergonomici, i decespugliatori Husqvarna sono ideali per turni di lavoro intensi e prolungati.

I motori Low Vib di questi decespugliatori sono dotati di efficaci ammortizzatori che assorbono le vibrazioni proteggendo le braccia e le mani dell’utente, per una maggiore comodità anche nel caso di turni di lavoro prolungati e, assieme alle impugnature angolate in modo ottimale, assicurano un lavoro più efficiente in qualsiasi condizione.

Husqvarna ha introdotto nel mercato italiano il gruppo cinghie Balance XT, progettato per il massimo comfort, anche per un utilizzo al femminile. Le cinghie ampie, imbottite e avvolgenti sono comode da indossare e riducono le sollecitazioni su spalle, schiena e torace, in modo tale che l’utilizzatore dei prodotti Husqvarna possa trarne un beneficio non solo di risultato, ma anche di benessere.

L’azienda svedese segna un cambiamento nell’approccio nei confronti non solo dell’utilizzatore, ma anche nei confronti dell’ambiente; con queste macchine infatti, le emissioni ed i rumori non sono più un problema, nemmeno per i vicini. Merito della tecnologia X-Torq che riduce le emissioni di scarico nocive fino al 75% ed il consumo di carburante fino al 20%. In questo modo, il lavoro diventa più comodo, più economico e più sano.

Anche il meccanismo di avviamento è migliorato, grazie al sistema Smart Start, che fa sì che la macchina sia facile da avviare con il minimo sforzo, mentre il bilanciamento delle impugnature fa sì che siano regolabili e protette dalle vibrazioni.

Recentemente è stato introdotto anche il modello 543RBK, un decespugliatore professionale, combinato, a zaino, grazie al quale l’erba folta e i cespugli non saranno più un problema, nemmeno in prossimità di fossi e terreni collinosi. Grazie all’attacco rapido all’estremità inferiore dell’albero dei nostri decespugliatori, la sostituzione degli accessori come la testina a filo o il disco per erba e cespugli legnosi, è semplicissima. Diventa così più facile cambiare accessorio che cambiare macchina.

Husqvarna da poi ampia possibilità, con i modelli multifunzione, di adottare l’accessorio più opportuno secondo le esigenze. Accessori firmati Husqvarna, naturalmente; estremamente versatili, per affrontare il taglio dell’erba, la tosatura di siepi, la soffiatura, la potatura, la bordatura e la zappatura con un’unica macchina dal motore base potente, robusto e che resiste negli anni.

8 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

AUTOMOWER HUSQVARNA: LA TERZA GENERAZIONE

SI ACCENDONO LE OFFERTE HUSQVARNA

LA FORMAZIONE HUSQVARNA IN TUTTA ITALIA

HUSQVARNA A FIERAGRICOLA 2014

MOTOSEGA HUSQVARNA 450II

LO SPAZZANEVE HUSQVARNA ST 276EPT

HUSQVARNA E’ LA MOTOSEGA DEL CAMPIONE

SFIDA L’IMPOSSIBILE CON HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 543 XP

HUSQVARNA VINCE IL RED DOT DESIGN AWARD

TOSASIEPI HUSQVARNA 327HDA65X

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA TF324

MOTOSEGA HUSQVARNA 543XP

IL DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 536LiL

IL SOFFIATORE HUSQVARNA 580BTS

MOTOSEGA HUSQVARNA 435

I TOSASIEPI DI HUSQVARNA

HUSQVARNA A NEW YORK CON AUTOMOWER

IL DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 553RBX

IL RIDER HUSQVARNA R 316Ts AWD

HUSQVARNA BATTERY SERIES

IL TOSASIEPI HUSQVARNA 136Li HD50

HUSQVARNA TWITTA E POSTA

HUSQVARNA: UN TAGLIO AL PRATO E AI PREZZI

HUSQVARNA AUTOMOWER 308

LA MOTOZAPPA TF434P DI HUSQVARNA

GLI ZERO TURN MZ DI HUSQVARNA

IL TRATTORINO CTH 164T DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

AUTOMOWER 305 DI HUSQVARNA

AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC 53B e

design: giudansky.com