MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La motozappa tf434p di husqvarna

11 Febbraio 2013

La TF434P di Husqvarna, distribuita in Italia da Fercad, è una motozappa avanzata per utenti esigenti. La TF434P di Husqvarna, distribuita in Italia da Fercad, è una motozappa avanzata per utenti esigenti. E’ equipaggiata con un motore Subaru estremamente affidabile, silenzioso e facile da avviare con due marce avanti, retromarcia e frizione pneumatica a disinnesto, dalla capacità imbattibile e manovrabilità eccezionale.

La barra dell’impugnatura è ergonomica e regolabile, sia verticalmente che orizzontalmente, per la soddisfazione di ogni specifica esigenza di confort durante l’uso. Sull’impugnatura è montato il selettore delle marce per la massima comodità e manovrabilità. Inoltre la barra dell’impugnatura è ripiegabile consentendo così un agevole trasporto e rimessaggio della motozappa.

La TF434P è anche dotata di una ruota di trasporto, facile da sollevare durante il lavoro e perfetta per semplificare appunto il trasporto della macchina. Importante è poi la protezione messa davanti alla fresa, per garantire la massima protezione delle piante che sono al di fuori dell’area di lavoro.

12 febbraio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GLI ZERO TURN MZ DI HUSQVARNA

IL TRATTORINO CTH 164T DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

AUTOMOWER 305 DI HUSQVARNA

AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC 53B e

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter