MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Gli zero turn mz di husqvarna

4 Febbraio 2013

I rasaerba Zero turn MZ di Husqvarna: performance, produttività e confort ad un livello completamente nuovo. I rasaerba Zero turn della serie MZ di Husqvarna istribuiti in Italia da Fercad portano performance, produttività e confort ad un livello completamente nuovo. L’intuitiva interfaccia operatore, il telaio professionale in acciaio ed il sistema idraulico di livello commerciale rappresentano una garanzia di qualità e di versatilità, in funzione di un taglio dell’erba veloce e comodo. Il motore Briggs & Stratton offre durabilità, facili avviamenti e la giusta potenza Per svolgere al meglio qualsiasi genere di lavoro. Inoltre, con un piatto robusto e composito capace di offrire mulching e raccolta, MZ è pratico per tutte le esigenze.

Interessante è il sistema di sterzo Zeroturn: le ruote motrici idrauliche individuali rendono una manovrabilità assolutamente precisa e permettono al rasaerba di ruotare attorno al proprio asse, senza alcun raggio di rotazione.

Il sistema di sollevamento del piatto di taglio a pedale è ergonomicamente progettato per offrire una precisa regolazione dell’altezza di taglio. Facile e rapida la regolazione direttamente dal posto di guida. Mentre il sistema di avanzamento di tipo Commerciale, con le trasmissioni Hydro-Gear serie ZT3400 di livello commerciale, facilita la manutenzione e offre grandi e omogenee velocità di avanzamento con ottime performance.

Lo sterzo degli zero turn MZ di Husqvarna, con doppie leve dotate di morbide impugnature in gommapiuma e con gommini che riducono le vibrazioni, è particolarmente confortevole per l’operatore. Infine il sistema di Raccolta con triplo sacco da 330 litri aumenta la produttività e la versatilità durante il lavoro. Grazie ad un design unico la rimozione e l’installazione dei sacchi può essere eseguita facilmente e in pochi minuti.

Nella foto: il modello MZ28T

5 febbraio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL TRATTORINO CTH 164T DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

AUTOMOWER 305 DI HUSQVARNA

AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC 53B e

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter