MG Marketing Giardinaggio

Produzione

La formazione husqvarna in tutta italia

24 Febbraio 2014

A breve sarà disponibile sul sito e sulla Pagina Facebook di Husqvarna il calendario aggiornato dei numerosissimi eventi previsti per il 2014. Il Gruppo Husqvarna è il maggior produttore al mondo di attrezzature per la cura di foreste, parchi e giardini tra cui motoseghe, decespugliatori, tosasiepi, Rider, trattori da giardino, abbigliamento protettivo, accessori. Husqvarna significa tecnologie all’avanguardia, efficienza, sicurezza e rispetto per la natura e l’utilizzatore; come poter diffondere tutto questo capillarmente sul territorio nazionale, sia ai privati, sia ad Enti, Comuni, Parchi e Giardini interessati a conoscere tutte le caratteristiche e le innovazioni tecnologiche delle attrezzature Husqvarna?

Al primo posto in termini di numeri e di date ci sono le fiere, da quelle più importanti del settore a quelle più piccole, locali, ma significative per gli abitanti del posto, che il più delle volte vedono la partecipazione di Husqvarna abbinata al rivenditore di zona. Quest’ultimo il più delle volte da anni e spesso decenni trova di vitale importanza essere presente, ma con Husqvarna riesce ad esserlo in maniera più proficua, dotato di tutta l’attrezzatura per risultare ben riconoscibile e fornito del materiale informativo necessario per tenere aggiornati utilizzatori ed appassionati.

A queste occasioni d’incontro, si aggiungono workshop, corsi e seminari durante i quali alla mera esposizione viene associato un programma di formazione, avvalendosi di tecnici ed istruttori qualificati, con l’obiettivo di fornire un’informazione aggiornata e consapevole sulle innovazioni e potenzialità delle macchine, ma anche sul loro corretto utilizzo.

Questi sono solo alcuni dei passi fatti da Husqvarna per il programma di formazione, perchè a corsi e seminari vengono associate anche le tappe del Technical Tour. Senza sosta, il Technical Tour è un programma di supporto diretto al Rivenditore autorizzato organizzato da Husqvarna per far conoscere nel modo migliore ai propri affezionati clienti la qualità e l’innovazione dei prodotti della gamma offerta,per far provare le attrezzature e per dare consigli sul loro utilizzo e manutenzione.

Il rivenditore in questo caso mette a disposizione gli spazi necessari ed ha la possibilità di prenotare un pacchetto di supporto Technical Tour che va dal furgone attrezzato Husqvarna con macchine da prova, alla presenza del Tecnico dimostratore, nonchè un gazebo ufficiale e una serie di gadget.

Per garantire una formazione completa e diffondere una maggiore cultura della sicurezza è nata la collaborazione con i docenti di Formazione 3T, un gruppo di personale altamente qualificato anch’esso presente su tutto il territorio nazionale, disponibile ad organizzare corsi certificati e professionalizzanti come ad esempio l’utilizzo della motosega, potatura, abbattimento e tree climbing.

Rimanete al passo con la formazione! A breve sarà disponibile sul sito e sulla Pagina Facebook di Husqvarna il calendario aggiornato dei numerosissimi eventi previsti per il 2014.

Fotogallery

{gallery}husqvarna-formazione{/gallery}

25 febbraio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

HUSQVARNA A FIERAGRICOLA 2014

CONCORSO HUSQVARNA SEI TU

LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

MOTOSEGA HUSQVARNA 450II

LO SPAZZANEVE HUSQVARNA ST 276EPT

HUSQVARNA E’ LA MOTOSEGA DEL CAMPIONE

SFIDA L’IMPOSSIBILE CON HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 543 XP

HUSQVARNA VINCE IL RED DOT DESIGN AWARD

TOSASIEPI HUSQVARNA 327HDA65X

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA TF324

MOTOSEGA HUSQVARNA 543XP

IL DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 536LiL

IL SOFFIATORE HUSQVARNA 580BTS

MOTOSEGA HUSQVARNA 435

I TOSASIEPI DI HUSQVARNA

HUSQVARNA A NEW YORK CON AUTOMOWER

IL DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 553RBX

IL RIDER HUSQVARNA R 316Ts AWD

HUSQVARNA BATTERY SERIES

IL TOSASIEPI HUSQVARNA 136Li HD50

HUSQVARNA TWITTA E POSTA

HUSQVARNA: UN TAGLIO AL PRATO E AI PREZZI

HUSQVARNA AUTOMOWER 308

LA MOTOZAPPA TF434P DI HUSQVARNA

GLI ZERO TURN MZ DI HUSQVARNA

IL TRATTORINO CTH 164T DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

AUTOMOWER 305 DI HUSQVARNA

AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC 53B e

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter