MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il nuovo catalogo falket

3 Marzo 2014

Tante le novità interessanti presenti nel nuovo catalogo dell’azienda premanese FALKET. Tra le novità più interessanti presenti nel nuovo catalogo dell’azienda premanese FALKET segnaliamo i tagliarami BY PASS con sistema di leva “SPECIAL LEVER”, brevettato, ideato e realizzato internamente all’azienda.

I tagliarami “SPECIAL LEVER” consentono un taglio ottimale con una distribuzione regolare ed omogenea dello sforzo.

Novità per i professionisti, le forbici a cuneo e battente, disponibili nelle versioni a lama diritta e curva con speciale sistema di chiusura EASY BLOCK SISTEM, che permette l’apertura e la chiusura della forbice con un solo movimento della mano.

La continua ricerca di nuovi materiali, l’intero processo produttivo realizzato internamente, i rigorosi e numerosi controlli, le innovative metodologie di produzione ed il notevole know-how tecnologico, uniti all’esperienza artigiana acquisita negli anni, assicurano una costante alta qualità dei prodotti a marchio FALKET, divenuto negli anni sinonimo di funzionalità ed affidabilità Made in Italy.

La gamma FALKET include tagliarami, forbici tagliasiepe, professionali con manici in alluminio, a doppio taglio, professionali da vigna, giardinaggio e raccolta, seghetti e coltelli da innesto. Tutti i dettagli dei prodotti sono visualizzabili sul sitodell’azienda (vedi nella Rotta di Navigazione).

Fotogallery

{gallery}falket-marzo2014{/gallery}

4 marzo 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FALKET

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter