MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Grin ringrazia i suoi rivenditori

3 Marzo 2014

I corsi hanno avuto davvero un grosso successo con un totale di 96 aziende presenti nelle due date. Come negli ultimi anni, nel mese di febbraio, Grin srl organizza, presso la propria sede, due giornate dedicate ai rivenditori. Il menù della giornata comprende: corso officina, visita all’unità produttiva e a quella di assemblaggio, presentazione nuovi prodotti oltre che naturalmente un simpatico pranzo in compagnia.

Quest’anno le date scelte dalla direzione erano il 10 e il 20 febbraio. I corsi hanno avuto davvero un grosso successo con un totale di 96 aziende presenti nelle due date, più del doppio rispetto all’anno precedente.

In un periodo di forte crisi – sottolineano dalla Grin nel quale i rivenditori tendono a limitare al massimo gli spostamenti questo risultato ci fa doppiamente piacere e dimostra che l’interesse verso il prodotto GRIN sta crescendo fortemente“.

Complice anche la presentazione della batteria al litio GL3609, che equipaggia il rasaerba GRIN BM46, i corsi sono stati piacevoli e interessanti, con il forte coinvolgimento e l’interazione dei rivenditori.

Lo staff di GRIN SRL coglie l’occasione di questa segnalazione su MG, per ringraziare ulteriormente tutti i partecipanti e tutti i rappresentanti che si sono fatti in quattro per “portare” tante persone in sede.

Fotogallery

{gallery}grin-corsi2014{/gallery}

4 marzo 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ATTIVITA’ FRENETICA PER GRIN

PROVA IN CAMPO: I TOSAERBA GRIN HM46 e PM53PRO

GRIN SPM 53 PRO: SFALCIA E TAGLIA

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter