MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Al-ko si rafforza

3 Marzo 2014

AL-KO rafforza la propria gamma commerciale acquisendo dalla SOLO i prodotti forestali e per il giardinaggio. AL-KO rafforza la propria gamma commerciale acquisendo dalla SOLO Kleinmotoren GmbH le seguenti gamme di prodotti: motoseghe, decespugliatori, macchine per la cura del giardino, nonché tutti i diritti relativi al marchio associati a tali attrezzature.

La SOLO Kleinmotoren GmbH, nella propria sede di Sindelfingen, continuerà la produzione e lo sviluppo dei prodotti che fanno capo alla cura delle piante (spruzzatori, pompe, atomizzatori) e le attrezzature per l’edilizia (mototroncatrici).

Attraverso questa scelta AL-KO desidera ampliare e rafforzare la propria competenza nel settore, ma soprattutto vuole offrire ai propri partner commerciali un ampliamento dell’offerta con attrezzature di primordine.

Dalla AL-KO traspare la certezza che tutto questo porterà notevoli vantaggi ai rivenditori e ai loro clienti che potranno usufruire del know how di due aziende protagoniste del mercato, ricche di esperienza e tradizione.

4 marzo 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I BIOTRITURATORI A LAME E A RULLO POWERLINE

LO SPAZZANEVE SNOWLINE 55E DI AL-KO

TRATTORINI AL-KO POWERLINE

IL SOFFIATORE PROFESSIONALE SOLO 467

DECESPUGLIATORE SOLO 109L

TAGLIASIEPE AL-KO HT 700 FLEXIBLE CUT

DECESPUGLIATORE POWEWRLINE MS3300L DI AL-KO

TOSAERBA AL-KO SELECTION SL52BR

IL TOSAERBA A BENZINA HIGHLINE DI AL-KO

IL SITO AL-KO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter