MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il demo tour emak punta verso sud

10 Marzo 2014

Iniziato a fine febbraio, il roadshow promosso da Emak è approdato in Sicilia, Calabria e Campania. Il roadshow di Emak è approdato in Sicilia, Calabria e Campania. Si tratta di una formula collaudata che prevede la presentazione dei prodotti per la stagione 2014 seguita da prove pratiche sul campo per dare l’opportunità ai rivenditori di testare e toccare con mano il valore delle macchine Oleo-Mac ed Efco, oltre a ricevere aggiornamenti tecnici specifici per ogni prodotto.

Il roadshow è partito dalla Sicilia. Prima tappa a Partinico (Palermo) il 24 e 25 febbraio per poi proseguire il 27 e il 28 ad Acireale (Catania). Il 3 e 4 marzo è approdato in Calabria, ad Acconia di Curinga (Catanzaro), mentre il 6 e il 7 marzo è stata la volta di Capaccio/Paestum (Salerno).

Durante i meeting sono stati presentati e testati: la nuova linea di rasaerba ALLROAD ALUMINIUM con scocca in alluminio; i robot SIRIUS 700 e ORION 700 pensati per curare in autonomia aree verdi fino a 700 m²; i decespugliatori multifunzione BC 240 D/DS 2400 D e le relative applicazioni; i decespugliatori per uso intensivo BC 350/DS 3500 e i decespugliatori professionali BC 430/DS 4300; le motoseghe, i tagliasiepi e tutti i nuovi accessori 2014 (gamma filo nylon, catene e abbigliamento DPI).

Le prove hanno riguardato anche i prodotti del segmento agricoltura: motocoltivatori, motozappe, transporter e trinciasarmenti distribuiti con i marchi Bertolini e Nibbi.

Con l’occasione è stata effettuata un’ulteriore formazione sulle funzionalità gestionali e commerciali del portale B2B “E-Go”, la piattaforma progettata e realizzata appositamente da Emak per gestire a 360°, in modo rapido ed efficace, il rapporto del rivenditore nei confronti dell’azienda e della propria clientela finale.

Il valore aggiunto del nostro roadshow è nei momenti che vanno oltre la semplice promozione del prodotto e che ci danno l’opportunità di rafforzare il contatto diretto con i nostri rivenditori per capire le loro esigenze, condividere esperienze e definire insieme le iniziative promozionali per continuare ad offrire un servizio di qualità all’utenza professionale e consumer” – afferma Giovanni Masini, Marketing Manager di Emak.

Emak è uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura, l’attività forestale e l’industria. Il Gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso filiali commerciali e una rete di distributori e rivenditori specializzati che copre oltre 80 Paesi nei cinque continenti. Nel 2012 il Gruppo ha realizzato vendite per 355 milioni di euro e contava più di 1.500 dipendenti. La capogruppo Emak S.p.A. ha conseguito le seguenti certificazioni: Qualità ISO 9001, Etica SA 8000, Ambientale ISO 1400.

11 marzo 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I RIDER 4 IN 1 FIRMATI EMAK

EMAK METTE IN GUARDIA I CONSUMATORI

IL SITO EMAK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter