MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Collaborazioni internazionali in casa zucchetti

18 Marzo 2014

E’ stato siglato dalla Zucchetti Centro Sisatemi un importante accordo con la società francese NAV on Time specializzata in ingegneria aeronautica. Licenza in esclusiva. E’ stato siglato dalla Zucchetti Centro Sisatemi un importante accordo con la società francese NAV on Time specializzata in ingegneria aeronautica per la proprietà in esclusiva di un software che permetterà l’utilizzo del GPS in forma autonoma ed indipendente. Questa importante collaborazione consentirà alla L400 della linea Ambrogio Robot, destinata alle grandi aree fino a 30.000 mq, di ottenere una altissima precisione di taglio di erba, inesistente ad oggi sul mercato.

Parchi, campi volo, da golf e da calcio saranno quindi gestiti da robot che taglieranno l’erba con la precisione di pochissimi centimetri dal bordo del campo senza installazione di cavi perimetrali. La L400, il gioiello in carbonio della linea Ambrogio, sfrutterà questa nuova tecnologia portando dei risultati eccellenti per le performance tecniche con un taglio di erba preciso (3 cm) in tempi rapidi utilizzando il massimo della forza e della precisione. Il top della gamma dei prodotti.

Le conoscenze tecniche ed il know how scientifico di Michèle PONCELET il qualificato ingegnere aeronautico con alle spalle oltre 20 anni di esperienza nella navigazione satellitare entreranno a far parte di ZCS.

Le competenze di questa affermata professionista gioverà alla crescita professionale e tecnica del nostro team del Laboratorio delle Idee, composto da promettenti giovani ingegneri” dichiara Fabrizio Bernini, Presidente di ZCS.

Da un punto di vista commerciale, si esprime totale soddisfazione per l’accordo raggiunto. “La L400 mette in campo i risultati dei nostri sforzi in termini di innovazione e ricerca – afferma Paolo Burali direttore vendite della divisione Robotics di ZCSsi colloca in una nicchia di mercato di alta fascia dove i competitor avranno difficoltà a raggiungere i nostri standard qualitativi grazie anche all’impiego del nuovo software di cui ZCS ha l’esclusiva.”

La L400 è il prodotto di punta della gamma che aiuterà a rafforzare il posizionamento anche degli altri prodotti Ambrogio .

18 marzo 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

INARRESTABILE LA ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

MEDAGLIA D’ARGENTO ALLA NUOVA L400

FESTA PER IL DEBUTTO DELLA L400

AMBROGIO L75, DESIGN E PRESTAZIONI

IL SITO ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter