MG Marketing Giardinaggio

Punti di Vendita

Brico io al fuorisalone 2014

13 Aprile 2014

Brico IO, la più diffusa catena di centri del fai da te al 100% italiana con 108 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha fatto il suo debutto al Fuorisalone 2014 di Milano.

Brico IO, la più diffusa catena di centri del fai da te al 100% italiana con 108 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha fatto il suo debutto al Fuorisalone 2014 di Milano. E lo ha fatto come supporter di 800×1200 Eco-Design, innovativo progetto di Conlegno, il Consorzio servizi legno sughero, che s’è assunto la responsabilità della salvaguardia ambientale, favorendo i molteplici utilizzi del legno, dalla materia prima, al legno strutturale, all’imballaggio.

800×1200 Eco-Design è una linea d’arredamento per esterni e interni sostenibile, low cost e al 100% fai da te, realizzabile interamente riutilizzando materiali giunti al termine del loro ciclo vita – nello specifico pallet e imballaggi di legno – e seguendo le istruzioni rese disponibili dai progettisti della linea d’arredo stessa: il team Beeco for sustainable construction che ha lavorato su un’intuizione creativa di Conlegno.

Abbiamo scelto di sostenere il progetto 800×1200 Eco-Design – afferma Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice dei centri Brico IO perché lo consideriamo coerente col nostro obiettivo di promuovere la passione e la pratica del fai da te in Italia, mettendo a disposizione del vasto pubblico un’esaustiva offerta di prodotti per la manutenzione e l’abbellimento della casa e del giardino, acquistabile nella nostra rete di punti vendita diffusa in tutta Italia e sullo shop on line“.

Brico IO, ha supportato Conlegno su due fronti. Da un lato dando visibilità al progetto 800×1200 Eco-Design sul suo sito e sulla sua pagina Facebook. Dall’altro, affiancando il consorzio durante il Fuorisalone. Brico IO ha infatti fornito gratuitamente a Conlegno sia gli attrezzi per assemblare che il materiale per personalizzare i prototipi degli arredi della linea 800×1200 Eco-Design. I prototipi sono stati esposti presso lo Showroom via Tortona 34 a Milano dal 7 al 13 aprile. Attrezzi e materiali per il fai da te che sono stati esposti accanto agli originalissimi arredi 800×1200 Eco-Design e che gli appassionati di bricolage che volessero cimentarsi nella loro costruzione potranno trovare nella rete di negozi Brico IO sul territorio o nello shop on line.

IL FILMATO DI 800×1200 ECO-DESIGN

{qtube vid:=2ziMMFkrN5c}

15 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BRICO IO

IL SITO 800×1200

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter