MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Rasaerba fiskars staysharp max

30 Giugno 2014

Con il rasaerba elicoidale StaySharp Max ecco risolte tutte le difficoltà di utilizzo legate ai rasaerba tradizionali. Fiskars, importante azienda finlandese nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e le attività all’aria aperta, è da sempre attenta ad offrire strumenti per il giardino innovativi e dalle ottime prestazioni. Con il rasaerba elicoidale StaySharp Max ecco risolte tutte le difficoltà di utilizzo legate ai rasaerba tradizionali.

StaySharp Max offre, infatti, un’esperienza di taglio ottimale: oltre ad essere ideale per il giardino, grazie alla sua tecnologia brevettata unita all’elevata ergonomia, è ottimo per la salute dell’utilizzatore e dell’ambiente, essendo silenzioso ed ecologico. Inoltre, rispetto ai tradizionali rasaerba elicoidali, offre un design innovativo, riduce il rischio di inceppamento e offre una maggiore spinta, diminuendo così la fatica e lo sforzo fatto sulla schiena.

Tra le caratteristiche di questo rasaerba elicoidale segnaliamo: la rivoluzionaria tecnologia brevettata InertiaDrive, che raddoppia la potenza di taglio per falciare con facilità anche ramoscelli ed erbacce che creano, invece, inceppamenti nei tosaerba elicoidali tradizionali e l’esclusivo sistema di taglio StaySharp, che consente di tagliare l’erba senza che le lame affilate e rotanti, in acciaio temperato, entrino in contatto con la lama fissa, danneggiandosi. Questa funzione di precisione riduce notevolmente l’attrito durante il taglio e di conseguenza consente di ridurre del 30% la forza necessaria per la spinta, assicurando prestazioni durature nel tempo senza bisogno di un’affilatura annuale.

Inoltre il design brevettato VersaCut permette le migliori prestazioni e la massima versatilità nel taglio, offrendo un’altezza di taglio senza eguali nel settore (tra i 2,5 cm e i 10 cm) e le rifiniture laterali più strette di tutti i rasaerba. L’ergonomia del rasaerba StaySharp Max in linea con i valori di progettazione di Fiskars, offre il massimo comfort e controllo durante l’utilizzo grazie ad un’impugnatura imbottita e antiscivolo, regolabile in altezza con un solo gesto.

Con l’aggiunta del raccoglierba StaySharp Max, tutte le funzionalità si completano in modo ancora più armonico. Questo semplice accessorio, con struttura in acciaio, rivestimento in poliestere resistente alla muffa e ai raggi UV e una capacità di 18 litri, è in grado di garantire una facile pulizia del prato senza l’utilizzo di rastrelli.

1 luglio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FISKARS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter