MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La motosega gh-pc 1535 tc di einhell

7 Luglio 2014

La GH-PC 1535 TC è una macchina estremamente versatile e maneggevole, ma soprattutto dotata di tutti gli accorgimenti per tutelare la sicurezza di chi la usa, Con questo articolo presentiamo uno dei modelli di motosega Einhell più recenti. Si tratta della motosega a catena GH-PC 1535 TC. Una macchina estremamente versatile e maneggevole, ma soprattutto dotata di tutti gli accorgimenti per tutelare la sicurezza di chi la usa, importante per esempio è il freno-catena che, in caso di problemi, blocca la catena in pochi millesimi di secondo. Inoltre, grazie all’albero motore con cuscinetti bilaterali il livello di vibrazioni risulta essere molto basso, rendendo così più confortevole il lavoro.

L’accensione è elettronica e il motore, con cilindrata di 41 cc, eroga una potenza di 1,5 kW e garantisce una velocità di avanzamento di 21 m/s. La catena e la barra (35 cm) Oregon sono di alta qualità, sono lubrificate automaticamente e sono dotate di un tendi catena che riduce i rischi nel caso la catena dovesse cadere dalla barra.

La motosega GH-PC 1535 TC viene dotata in termini di accessori dalla Einhell, di un flacone porta miscela, una lima, la protezione per barra e una chiave per candele.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Cilindrata: 41 cc

Quantità olio: 210 ml

Quantità carburante: 260 ml

Lunghezza barra: 14“ (35 cm)

Velocità avanzamento: 21 m/s

Potenza: 1,5 kW

Peso: 5,55 kg

FOTOGALLERY

{gallery}einhell-luglio2014{/gallery}

Giugno 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter