MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

I decespugliatori a zaino di Active

17 Novembre 2014

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Decespugliatori Active 5.5/Z 2 tempi Multifunzione e 6.5/Z 2 tempi: i due decespugliatori a zaino che costituiscono i modelli di punta della Active. Dopo la Prova in Campo i nostri esperti hanno dato un giudizio estremamente positivo dei due decespugliatori Active 5.5/Z 2 tempi Multifunzione e 6.5/Z 2 tempi: i due decespugliatori a zaino che costituiscono i modelli di punta della Active.

Questi due decespugliatori rispecchiano la consueta filosofia progettuale e costruttiva di questa dinamica azienda cremonese, che prevede l’impiego di motorizzazioni dalle elevatissime prestazioni e l’utilizzo di materiali e componentistica ai vertici in quanto a qualità e tecnologia.

In particolare, sottolineano i nostri esperti, si tratta di due decespugliatori potentissimi e performanti, destinati agli amanti della tipologia a zaino e in grado di affrontare qualsiasi lavoro di sfalcio, e anche altre lavorazioni grazie al multifunzione. Il 5.5, specialmente in ambito agricolo e forestale, ma anche nei lavori più impegnativi di manutenzione delle banchine stradali.

Non mancano neppure chicche quali il decompressore per agevolare le operazioni di avviamento, l’accensione digitale ad anticipo variabile e l’adozione di componenti meccaniche mutuate dai motori da competizione. Impressiona gradevolmente anche la qualità delle plastiche utilizzate e l’accuratezza degli accoppiamenti e la precisione delle saldature. Un prodotto affidabile e di qualità, e per giunta interamente made in Italy

Per leggere l’articolo per intero con le considerazioni approfondite dei nostri esperti

CLICCA QUI

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

{qtube vid:=-iORmp8Yo-Q}

FOTOGALLERY

{gallery}active-nov2014{/gallery}


18 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA MOTOSEGA ACTIVE 28.28

E700 DI ACTIVE, IBRIDA MULTIFUNZIONE

PROVA IN CAMPO: RASAERBA ACTIVE 5500 SVB MULCHING

PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ACTIVE EVOLUTION E700

IL SITO ACTIVE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter