MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Ibea torna a eima al fianco di active

24 Novembre 2014

Ibea marchio storico del giardinaggio di nuovo in pista. Offerta ampia, ci sono anche cinque decespugliatori. Ibea è tornata ad Eima, a fianco di Active, di nuovo ufficialmente sul mercato con tante macchine ed un nuovo catalogo con uno slogan sbattuto in prima pagina: “Se vuoi che il Tuo Paese produca, acquista ciò che il Tuo Paese produce“.

Nella proposta anche cinque decespugliatori (25L, 29L, 40L, 45L, 55L) dal sistema antivibrante con tampone in gomma sovradimensionato per ridurre al minimo le vibrazioni.

Filtro aria in spugna a bagno d’olio a doppio strato nei modelli di maggior cilindrata. Questa tipologia di filtro permette un’ottima resa ed una riduzione dei costi di manutenzione. Acceleratore ergonomico completo di dispositivo mezzo gas per un controllo della macchina totale ed in assoluta sicurezza. La copertura dell’archetto in morbido neoprene attutisce totalmente le vibrazioni responsabili di formicolii e dolori alle mani.

Frizione professionale con pattini in materiale speciale sovradimensionata di 78 mm. La coppia conica è dotata di quattro cuscinetti ad altissime specifiche, schermati per essere impermeabili ad acqua e sporco. Il loro alloggiamento è realizzato con un doppio labirinto che rende ancor più difficile la penetrazione dello sporco al suo interno. I denti degli ingranaggi hanno una superficie maggiorata per ridurre l’usura e migliorarne le prestazioni.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO IBEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter