MG Marketing Giardinaggio

EIMA

La gamma 2015 dei tosaerba john deere

24 Novembre 2014

Tosaerba ancora migliori, a febbraio sul mercato. Facilità di utilizzo, efficacia e comfort assicurati. La gamma 2015 di tosaerba John Deere si caratterizzerà per una serie di interessanti novità volte a migliorarne facilità di utilizzo, efficacia e comfort.

Per i modelli R54S (SA1594), R54V (SA1595), R54VE (SA1596), JX90 (SA1597) è in particolare prevista una nuova maniglia da 54 centimetri che offre un look rinnovato, con un rivestimento che ricopre il comando del freno – lama e la leva della velocità nella parte superiore.

I cavi Bowden sono ben aderenti alla maniglia per evitare di impigliarsi nei rami durante l’utilizzo vicino a cespugli e alberi. Una leva soft touch riduce la fatica anche nell’utilizzo prolungato.

I modelli a velocità variabile R54V, R54VE, JX90 sono già dotati di leva del cambio di velocità oscillante che facilita l’impostazione della velocità desiderata e diminuisce i rischi di utilizzo improprio, una caratteristica già implementata con successo sui modelli da 43 e 47 centimetri.

La maniglia ripiegabile Quick Fold, già introdotta con grande successo nel 2014 sul modello PRO 47V, sarà disponibile anche nei modelli JX90C e JX90CB, e consentirà all’utilizzatore di trasportare facilmente il tosaerba in veicoli o autocarri di piccole dimensioni e con spazio limitato.

La maggior parte dei veicoli utilitari Gator possono trasportare il tosaerba mantenendo la maniglia in sagoma per il trasporto stradale. I tosaerba professionali beneficeranno anche degli aggiornamenti a livello di design ed ergonomia sopra citati. I nuovi modelli saranno disponibili da febbraio.

25 novembre 2104

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter