MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Il progetto kdi di kohler fa un passo avanti

24 Novembre 2014

KDI 3404, il progetto KDI fa un altro passo avanti. Motori come li vuole il mercato. Il modello KDI 3404 di Kohler è la risposta efficace, funzionale e innovativa alle richieste di un mercato sempre più orientato verso motori compatti, con un’elevata densità di potenza, dai consumi contenuti, con un’erogazione fluida e lineare lungo l’intero arco di utilizzo, per una produttività ai massimi livelli ed una strategia di contenimento delle emissioni efficace ma al tempo stesso facile da gestire sia in termini tecnici che manutentivi.

Prodotto negli stabilimenti Diesel di KOHLER Engines a Reggio Emilia, il nuovo motore KDI 3404 è disponibile in due modelli e quattro configurazioni di potenza. Conforme alle normative Tier 4 Final – STAGE IV (nella fascia di potenza 56 -100 kW) si caratterizza per le straordinarie prestazioni che si trasformano in concreti vantaggi operativi per gli OEMs e gli utilizzatori finali.

Il nuovo motore KDI 3404 è l’evoluzione del progetto KDI verso una gamma di potenze più alta, incentrata sull’utilizzo di tecnologie d’avanguardia come il Common Rail ad alta pressione (2000 bar), la valvola EGR pilotata elettronicamente per il ricircolo dei gas di scarico, le quattro valvole per cilindro per una combustione più efficiente con minori consumi ed un’erogazione di potenza equivalente a quella di motori di cilindrata superiore.

Con il nuovo KDI 3404 KOHLER Engines porta tali concetti a un livello ancora più avanzato in termini di performance ed efficienza operativa senza l’utilizzo del filtro antiparticolato (DPF). Il nuovo motore è disponibile in due modelli a quattro cilindri e 3,4 L di cilindrata. C’è KDI 3404TCR (Turbo Common Rail) da 56.4 kW, conforme alle normative Tier 4 Final / Stage IIIB. E KDI 3404TCR-SCR (Turbo Common Rail con SCR) 100 kW, conforme alle normative Tier 4 Final / Stage IV, e disponibile anche in configurazione a 75 kW e 90 kW.

25 novembre 2014


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I PRODOTTI KOHLER NEL SITO LOMBARDINI GROUP

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter