MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Potatura intensiva con ps100 lithium

24 Novembre 2014

Blue Bird è il distributore per Nord e Centro Italia di Arvipo. Per l’agricoltore professionale il giusto partner. Blue Bird è il distributore per Nord e Centro Italia di Arvipo, marchio produttore di attrezzatura professionale per agricoltura.

All’Eima la scena è stata tutta per PS100 Lithium, soluzione destinata alla potatura intensiva caratterizzata da potenza e grande velocità di taglio ma anche dalla precisione data dal servocontrollo e il basso consumo. Il controllo di taglio progressivo delle attrezzature permette inoltre un perfetto controllo del posizionamento della lama per tutto il ciclo di taglio, migliorando l’accesso così a qualsiasi fusto o ramo.

L’impugnatura Air Soft assicura massima ergonomia, adattabile a qualsiasi tipo di mano. Taglio progressivo e doppia apertura, autonomia fino a due giornate.

Due tipi di lama di taglio per soddisfare ogni esigenza. “Optima” è ideale per vigneti, pesco, melo, tiglio o gelso, “Plus” per legni più duri come olivo, arancio, kiwi, susini, giuggioli. Testina di taglio senza manutenzione quotidiana.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BLUE BIRD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter