MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Idropulitrici einhell

9 Marzo 2015

Presentiamo la nuova linea di idropulitrici Einhell, composta dai modelli Easy TC-HP 1334, Basic TC-HP 1538 PC e Power TC-HP 2042 PC. Con l’arrivo della primavera e le relative pulizie l’idropulitrice diventa una macchina indispensabile per chiunque abbia un giardino o comunque uno spazio esterno che ha dovuto subire le intemperie dell’inverno. Senza contare la comodità di possedere un’idropulitrice quando si deve lavare la macchina, la moro o la bici.

In questo caso vogliamo presentare la nuova linea di idropulitrici Einhell, composta dai modelli Easy TC-HP 1334, Basic TC-HP 1538 PC e Power TC-HP 2042 PC.

Tutti questi modelli si caratterizzano per un design compatto e un ridotto spazio di stoccaggio. Differiscono ovviamente per dimensioni e potenze.

Il modello Easy TC-HP 1334 è ideale per il lavaggio delle bici, moto, auto, per la pulizia degli attrezzi del giardino e per i lavori di pulizia leggera. Ha una potenza di 1300 Watt, una pressione massima di 100 bar e una portata di 340 l/h. E’ la più leggera tra le idropulitrici Einhell ed è stata progettata per essere facile da trasportare.

Il modello Basic TC-HP 1538 PC è ideale per il lavaggio delle bici, moto, auto, per la pulizia degli attrezzi del giardino e per intervenire su un livello medio di sporco sui recinti del giardino, sui mobili da giardino e da balcone, sulle lastre di pietra, sulle piastrelle, sulle facciate e per la pulizia delle piscine. Ha una potenza di 1500 Watt, una pressione massima di 110 bar e una portata di 380 l/h.

Il modello Power TC-HP 2042 PC, il più potente, è ideale per il lavaggio delle bici, moto, auto, per la pulizia degli attrezzi del giardino e per intervenire su un livello intenso di sporco sui recinti del giardino, sui mobili da giardino e da balcone, sulle lastre di pietra, sulle piastrelle, sulle facciate e per la pulizia delle piscine. Ha una potenza di 2000 Watt, una pressione massima di 150 bar e una portata di 420 l/h.

Mentre il modello Easy grazie alla sua leggerezza e al design compatto e facilmente trasportabile senza fatica, Einhell ha dotato i modelli Basic e Power di ruote e di una maniglia per il trasporto, garantendo così la migliore mobilità.

Tutti i modelli sono arricchiti da un’ampia gamma di accessori inclusi nel easy-package (pistola, lancia, ugello rotante, serbatoio detergente, tubo).

FOTOGALLERY

{gallery}einhell-idro{/gallery}

10 marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAIZIONE:

CON EINHELL UNA POMPA DUE FUNZIONI

TAGLIAERBA EINHELL GC-PM53S-HW-E

LA MOTOSEGA GH-PC 1535 TC DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter