MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Gardena ti premia

16 Marzo 2015

Al via la nuova promozione di Gardena. Riceriche telefoniche per tutti. Gardena, da sempre attenta alla cura del verde, desidera premiare gli amanti del green attivando una promozione estremamente semplice e vantaggiosa.

A partire dal 15 aprile, fino al 31 maggio 2015, chiunque acquisti un prodotto Gardena, a scelta tra i diversi Tubi da giardino, Carrelli avvolgitubo e Computer per Irrigazione potrà ricevere una ricarica telefonica da 10 euro.

Per partecipare alla promozione bisogna compilare la cartolina disponibile sul punto vendita ed inviarla insieme al codice a barre ritagliato dalla confezione e alla copia dello scontrino fiscale o della fattura di acquisto. La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro 14 giorni dall’acquisto all’indirizzo specificato sulla cartolina.

Con Gardena il premio è assicurato.

Per promuovere l’operazione Gardena ha ideato e realizzato dei materiali di marketing ad hoc (Totem ed Espositori completi di cartoline) che saranno disponibili presso i diversi punti vendita Gardena coinvolti nell’operazione.

17 marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL 2015 DI GARDENA E McCULLOCH (filmato)

LO SCARIFICATORE GARDENA

IL CONTALITRI GARDENA

IRRIGATORE POP-UP OSCILLANTE OS 140 GARDENA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter