MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Team h24: la squadra speciale di niko per il garden business

23 Marzo 2015

Il Team H24 è un gruppo di pronto intervento nato dalla volontà di Niko srl di offrire servizi specialistici per i rivenditori. Niko srl promuove una gamma completa di garden robots, progettati per soddisfare tutte le esigenze, e con lo speciale Team H24 offre una serie di soluzioni full service, che vanno dall’assistenza telefonica per gli utenti a quella sull’installazione per i concessionari, fino a corsi di formazione di diversi livelli e tipologie, rispondendo eccellentemente al criterio di “qualità garantita” del servizio di assistenza e installazione che i maggiori produttori mondiali hanno creato in collaborazione con i concessionari.

Il Team H24 è un vero e proprio gruppo di pronto intervento attrezzato, motivato e soprattutto esperto, nato dalla volontà di Niko srl di offrire una serie di servizi specialistici per i rivenditori. È un punto di forza e d’orgoglio per quest’azienda e garantisce la massima efficienza dei robot rasaerba Wiper su impianti professionali dai 10.000 mq, derivante dall’alto livello di competenza raggiunto in anni di lavoro svolto con passione.

L’obiettivo di Niko srl è garantire soluzioni di qualità per la cura del giardino, attraverso una tecnologia accessibile, semplice e funzionale nonché innovativa ed ecocompatibile.

Il Team H24 è disponibile chiamando il numero di service Niko o contattando direttamente i tecnici.

24 marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

RASAERBA ROBOT C SERIES DI WIPER PREMIUM

WIPER PREMIUM: I ROBOT RASAERBA ECOLOGICI

NIKO IN CAMPO AL BERNABEU

IL SITO NIKO

IL SITO WIPER PREMIUM

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter