MG Marketing Giardinaggio

Produzione

I decespugliatori jonsered a vita in campagna

30 Marzo 2015

Immediatezza, praticità e versatilità sono le parole d’ordine per questo nuovo modo di interpretare il decespugliatore. Grande il successo anche quest’anno della Fiera Vita in Campagna svolta al Centro Fiera del Garda di Montichiari dal 27 al 29 marzo, che ha visto partecipare Jonsered non solo con uno stand davvero curato nei minimi dettagli e con personale altamente qualificato pronto a rispondere efficacemente ad ogni tipo di richiesta, ma con le macchine più in linea con le esigenze di quel privato che proprio dalle macchine si aspetta tanto e ancora di più.

Per tradurre le parole in fatti, basta consideare i decespugliatori multifunzione per tutti i lavori in giardino e non solo. Stiamo parlando dei modelli “C” con asta scomponibile in due parti, una soluzione estremamente pratica per svolgere molti lavori con una sola macchina, ridurre l’ingombro e facilitare il trasporto della stessa.

Dopo aver scelto il motore desiderato, si può abbinarlo ad una vasta gamma di accessori, come la spazzolatrice, la spazzola a rullo, lo scarificatore, il soffiatore in linea. Questi nuovi accessori, che vanno ad aggiungersi alla già ampia gamma di accessori che prevede tosasiepi ad asta lunga, ad asta corta, motozappa e potatore, rappresentano un potente cambiamento che inizia laddove il privato intende evolversi di pari passo con l’attrezzatura.

Immediatezza, praticità e versatilità sono le parole d’ordine per questo nuovo modo di interpretare il decespugliatore, ora ancora più completo e oggetto di molta curiosità anche durante la Fiera di Montichiari.

Questo non può che rafforzare gli obiettivi di Jonsered; modelli come il GC 2225C ed il GC 2128C, sono infatti anche in offerta durante questa primavera 2015 e presenti all’interno del volantino delle promozioni valide fino al 20 giugno 2015.

Con Jonsered, ampia versatilità, infinite possibilità.

FOTOGALLERY

{gallery}jonsered-campagna{/gallery}

31 marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I DECESPUGLIATORI JONSERED

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter