MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Oleo 4t alkilate

27 Luglio 2015

OLEO 4T ALKILATE è specifica per motori a 4 tempi e contiene 10 volte meno sostanze nocive della benzina tradizionale.

OLEO 4T ALKILATE è specifica per motori a 4 tempi: trattorini, rasaerba, sfalciatutto, motozappe, transporter, turboneve, arieggiatori, motocoltivatori, generatori di corrente, ecc.

Commercializzata da Emak con i marchi Efco e Oleo-Mac, la Oleo 4t Alkilate contiene 10 volte meno sostanze nocive della benzina tradizionale quindi è meno nociva per la salute e l’ambiente e meno dello 0,1% di benzene e di altri idrocarburi aromatici ricchi di carbonio e di idrocarburi meno volatili, che nelle benzine normali portano alla formazione di depositi carboniosi nella camera di combustione e sulle valvole. L’assenza di olefine reattive, evita la formazione di resina nell’impianto di alimentazione.

Garantisce: semplicità d’uso, prestazioni elevate, maggior durata del motore, minor manutenzione (riduce la formazione di depositi nel motore e nella marmitta di scarico), minor impatto ambientale.

Proprio riguardo all’impatto ambientale è bene sottolineare che con Oleo 4T ALKILATE la combustione avviene quasi senza fumi e fuligine (rispetto alla benzina tradizionale i gas di scarico contengono 80% di sostanze nocive in meno).

Estremamente pura non contiene sostanze reattive ed è chimicamente stabile, quindi può essere stoccata per lunghi periodi (ha una durata di conservazione fino a 4 anni in contenitori ermetici senza perdite qualitative).

FOTOGALLERY

{gallery}emak-olio{/gallery}

28 luglio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EMAK

IL SITO EFCO

IL SITO OLEO-MAC

EMAK SPONSOR DI FOTOGRAFIA EUROPEA 2015

CON LA PRIMAVERA SBOCCIANO LE PROMOZIONI EFCO e OLEO-MAC

PROMOZIONI BERTOLINI E NIBBI, PROTAGONISTI DELLA TERRA

DS 2400 D e BC 240 D: DECESPUGLIATORI MULTIFUNZIONE LEGGERI E COMPATTI

DS 3500 e BC 350: I NUOVI DECESPUGLIATORI EFCO E OLEO-MAC

NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE A MARCHIO EFCO E OLEO-MAC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter