MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

40 anni di gardena combisystem

15 Febbraio 2016

La gamma Combisystem di Gardena compie 40 anni e, per festeggiare, Gardena propone novità di prodotto e strepitose promozioni. La gamma Combisystem di Gardena quest’anno compie 40 anni e, per festeggiare, Gardena propone agli appassionati del verde novità di prodotto e strepitose promozioni.

La gamma Combisystem da sempre si distingue per l’estrema versatilità di utilizzo grazie alla possibilità di abbinare per ciascun attrezzo una vasta gamma di manici. 80 diverse combinazioni “manico-attrezzo” per soddisfare molteplici esigenze durante tutto l’anno.

Punti di forza della gamma sono l’estrema maneggevolezza, l’ergonomia perfetta e l’ottima qualità degli attrezzi. Inoltre la possibilità di staccare il manico dall’attrezzo consente un risparmio di spazio per riporlo a fine utilizzo.

Novità di prodotto di quest’anno sono la Scopa per erba regolabile in plastica e la Scopa per esterni con raschietto.

La Scopa per erba regolabile in plastica si distingue per il design moderno e per la regolazione semplificata dell’ampiezza di lavoro (da 35 a 52 cm) a seconda delle esigenze.

La Scopa per esterni con raschietto è l’ideale per rimuovere senza sforzo lo sporco ostinato o le foglie bagnate e, grazie al mix di setole morbide e dure, è un attrezzo estremamente efficace.

I manici ergonomici della gamma Combisystem quest’anno vengono perfezionati: Gardena sostituisce il vecchio rivestimento lucido con uno opaco, che impedisce alla mano di scivolare e la vite utilizzata per fissare l’attrezzo si rafforza ulteriormente (composta da due elementi).

Gardena inoltre ha arricchito la gamma con due nuovi modelli di Manici Telescopici Combisystem da cm 160/290 e 210/390.

La forma ovale dei nuovi Manici Telescopici Combisystem ne aumenta la stabilità e impedisce la torsione della parte interna durante la regolazione. La regolazione della loro altezza tramite il comodo meccanismo a pulsante li rende estremamente comodi e sicuri.

Gardena non trascura mai la sicurezza dei suoi attrezzi. I nuovi manici sono muniti di sistema frenante che impedisce alla parte interna del manico di scivolare bruscamente, evitando l’effetto “ghigliottina”.

L’ampia vite di fissaggio imperdibile di cui sono muniti i nuovi manici inoltre permette di fissare gli attrezzi in tutta sicurezza.

La grande novità di quest’anno però si misura anche in termini di risparmio economico; grazie alle nuove promozioni, promosse da Gardena, è possibile acquistare la scopa per erba regolabile in plastica o la scopa per esterni con raschietto o il raccoglifrutta ed avere in omaggio un Manico Combisystem in legno 130 cm FSCR 100%.

Gardena inoltre propone lo Start Set Combisystem che include una scopa rastrello, 1 zappa, 1 manico in legno 130 cm FSCR 100% ad un prezzo vantaggioso.

16 febbraio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

TAGLIARE O SVETTARE: LE NOVITA’ GARDENA

PRIMI APPROCCI AL GIARDINAGGIO CON GARDENA

LO SCARIFICATORE GARDENA

IL CONTALITRI GARDENA: STOP AGLI SPRECHI D’ACQUA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter