MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Agricoltura di precisione protagonista in umbria

19 Giugno 2017

I terreni dell’azienda agricola Casalina saranno per due giorni, il 28 e 29 luglio 2017, il palcoscenico di Eima Show Umbria 2017. Miglioramento della produttività agricola e degli standard qualitativi dei prodotti, ottimizzazione dei costi di produzione e riduzione dell’impatto ambientale. Questi sono i risultati ottenibili tramite l’utilizzo delle macchine ed attrezzature per l’agricoltura di precisione che alcuni tra i più prestigiosi marchi della meccanica agricola mostreranno in azione ad Eima Show Umbria 2017.

I terreni dell’azienda agricola Casalina saranno per due giorni, il 28 e 29 luglio 2017, il palcoscenico sul quale decine di macchine ed attrezzature agricole si muoveranno in occasione di Eima Show Umbria 2017, l’evento organizzato da FederUnacoma, Coldiretti Umbria, Umbriafiere, Università di Perugia, Fondazione per l’Istruzione Agraria e Cesar.

In una fase di profonda trasformazione dell’agricoltura e della meccanica agricola, in cui la tecnologia svolge un ruolo sempre più importante, Eima Show Umbria 2017 è l’occasione ideale per entrare in contatto con le più moderne soluzioni proposte dalle Aziende costruttrici di macchine per lavorazione del terreno, semina, concimazione, irrigazione, trattamenti, fienagione e delle più innovative tecnologie per il rilevamento delle condizioni dei campi e la loro gestione.

20 giugno 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI EIMA SHOW

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter