MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Montespertoli un fiore di città

29 Maggio 2017

Secondo concorso di allestimento floreale di balconi, davanzali, particolari architettonici, ingressi e portali a Montespertoli. Montespertoli (FI) ospita, fino al 4 giugno 2017, la seconda edizione del concorso di allestimento floreale Montespertoli un fiore di città nell’ambito della 60° edizione della Mostra del Chianti.

Iniziativa promossa da ACME04 srl, in collaborazione con il Consorzio Turistico Terre di Leonardo e Boccaccio e Colline del Chianti e con i fioristi e vivaisti locali.

La manifestazione intende promuovere e diffondere l’importanza del verde quale elemento di decoro urbano, valorizzando al contempo tutto il territorio di Montespertoli grazie all’intervento attivo dei suoi residenti.

Il concorso, a tema libero, prevede sia una partecipazione dei cittadini (addobbo di balconi, finestre, davanzali, portoni, verande, terrazze, giardini, dehors, ecc.) che un’adesione da parte dei commercianti (allestimento di ingressi, aiuole, spiazzi, slarghi, scalinate, dehors, vetrine ecc.) non solo nel centro storico ma anche nelle zone limitrofe.

Un’apposita giuria selezionerà i tre migliori allestimenti per combinazione dei colori, originalità della composizione, inserimento del verde nel contesto architettonico.

In palio vino delle Terre del Chianti.

30 maggio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL COMUNE DI MONTESPERTOLI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter