MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Flor 2017 a torino

22 Maggio 2017

Flor, nel cuore di Torino, è un appuntamento consolidato nei calendari delle mostre mercato italiane. Dal 26 al 28 maggio, nel cuore di Torino, in Via Carlo Alberto, – prestigiosa ed elegante vetrina del centro storicoprestigiosa ed elegante vetrina del centro storico – Flor ha saputo negli anni costruire un rapporto di fiducia con i tanti appassionati del verde e i cittadini che da sempre affollano la via in quelle giornate, grazie alla presenza delle eccellenze vivaistiche piemontesi e nazionali.

Oggi Flor rientra a pieno titolo tra le dieci manifestazioni floro-vivaistiche nazionali per quantità e qualità degli espositori presenti.

Organizzata dall’Associazione Nuova Orticola del Piemonte, Flor invita più di un centinaio di espositori, provenienti da tutta Italia: dagli agrumi siciliani alle piante alpine (genepy, stella alpina), dai profumi del mediterraneo con olivi, bouganville e gelsomini, ad alberi e arbusti come aceri, camelie, azalee, rose, ortensie; piante rampicanti (glicini, clematis, rose rampicanti…) ideali per abbellire spazi urbani su terrazzi e balconi, ma anche piante da appartamento come le classiche orchidee.

Passeggiando tra gli espositori sarà possibile scoprire piante rare e insolite, tropicali e piante acquatiche, ma anche oggettistica per il giardinaggio, libri, sementi e prodotti naturali, decorazioni e spezie.

23 maggio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI ORTICOLA PIEMONTE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter