MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Le attrezzature EGO per il giardino

24 Ottobre 2017

Già questa primavera i nostri esperti avevano provato un primo lotto di attrezzature EGOun rasaerba, un decespugliatore e un multi funzione – che si erano dimostrate assai leggere, maneggevoli ed efficienti, ora completiamo la nostra prova EGO mettendo sotto torchio due nuovi soffiatori, modelli LB 5750E e LB 6000E, una motosega modello CS 1600E e due tagliasiepi, modelli HT 2400E e HT 6500E.

Anche in questo caso la clientela a cui EGO si rivolge è il privato particolarmente esigente e sensibile alle tematiche ambientali.

Durante la prova abbiamo utilizzato solamente due tipi di pacchi batteria da 56Volt dei ben cinque disponibili e più precisamente uno di dimensioni e peso più contenute con capacità di 2 Ah e il più performante da 5 Ah.

Entrambe le batterie possono essere applicate direttamente alla scocca dei vari attrezzi nel vano a loro dedicato oppure, per non gravare sul peso che le braccia dell’operatore devono sostenere, si può utilizzate una pratica imbragatura a zaino – denominata BH 1001 – che è dotata di un alloggiamento compatibile con diversi tipi di batteria e tramite un cavo elettrico e un adattatore va ad alimentare il motore dell’attrezzo.

IL FILMATO DELLA PROVA

Per avere tutti i dettagli della Prova potete CLICCARE QUI

Possiamo già anticipare che la medesima EGO ha in cantiere una gamma di nuove macchine destinare esclusivamente per l’utilizzo professionale che, essendo già in una fase avanzatissima di sviluppo, vedrà la luce nella prossima stagione primaverile 2018.

24 ottobre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: LE MACCHINE EGO DI PRIMAVERA

IL SITO BRUMAR

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter