MG Marketing Giardinaggio

Notizie

A Natale Sabart sostiene San Patrignano

7 Dicembre 2020

In occasione delle festività natalizie Sabart ripropone per il terzo anno l’iniziativa solidale “Bontà per Bontà” per sostenere l’attività e promuovere i progetti innovativi di realtà italiane che si trovano in difficoltà.

Quest’anno l’azienda reggiana ha scelto di supportare la comunità di recupero di San Patrignano, che da 40 anni accoglie ragazze e ragazzi con problemi di droga, senza discriminazioni e gratuitamente, offrendo loro ospitalità, la possibilità di studiare, una solida formazione professionale: l’opportunità di cambiare vita e di rientrare nella società.

Dal 4 dicembre al 31 dicembre 2020, a fronte di un ordine di minimo importo, Sabart donerà ai propri clienti un panettone artigianale realizzato dai ragazzi ospiti della comunità di San Patrignano. Il Panettone di San Patrignano è buono due volte: perché preparato con ingredienti genuini e di qualità e perché viene prodotto dai ragazzi della comunità, che hanno trovato nel settore dell’arte pasticcera la strada per ricominciare.

Acquistando i prodotti artigianali di San Patrignano, Sabart ha scelto di offrire un sostegno concreto all’attività della Comunità, premiando i ragazzi che attraverso la formazione professionali acquisita potranno ricostruire la propria vita superando le deviazioni e le difficoltà legate alla dipendenza.

ll sostegno di Sabart alla comunità di San Patrignano è fondato sulla condivisione di valori quali la centralità delle persone e l’importanza dello studio e della formazione professionale – commenta Luigi Bartoli, Amministratore Delegato di Sabartoltre che sulla volontà di tendere una mano a chi si trova in difficoltà, affinché possa riacquistare la propria dignità e fornire il proprio contributo personale alla crescita della collettività.”

Roberto Bezzi, Presidente della Cooperativa Agricola San Patrignano, aggiunge: “Siamo orgogliosi di fare parte della campagna natalizia di Sabart. Scegliere San Patrignano significa dare fiducia a tanti ragazzi e ragazze che con coraggio e speranza si rialzano per uscire dal tunnel della tossicodipendenza per rincorrere nuovi sogni. Il Natale è il simbolo della rinascita e in particolare quest’anno abbiamo tutti bisogno di sentirci uniti e solidali guardando al futuro”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABART

IL SITO DELLA COMUNITÀ DI SAN PATRIGNANO

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo