MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Deere è fra le aziende più etiche del mondo

9 Marzo 2020

trattore

Deere & Company è una delle aziende più etiche del mondo secondo l’Ethisphere Institute, che ha divulgato la sua classifica annuale delle aziende che adottano pratiche commerciali altamente etiche.

L’Ethisphere Institute ha incluso Deere fra le aziende più etiche del mondo 13 volte da quando, oltre 10 anni fa, ha iniziato a realizzare la sua classifica annuale. Quest’anno sono stati 130 i premiati, distribuiti fra 51 aziende di 21 paesi.

L’integrità è un valore fondamentale per John Deere ed è stata un fattore essenziale nella lunga storia di successi della nostra azienda – ha dichiarato John C. May, amministratore delegato di Deere & Company -. Riconfermiamo il nostro impegno a rispettare i più elevati standard etici e la nostra reputazione di azienda fondata su pratiche di business corrette“.

L’Ethisphere Institute valuta le performance aziendali secondo cinque categorie: Etica e conformità, Cultura dell’etica; Identità e responsabilità aziendali; Governance; Leadership e reputazione.

La classifica tributa il giusto riconoscimento ai leader impegnati nel far progredire le culture aziendali guidate dall’integrità e alle aziende che contribuiscono al perseguimento di obiettivi sociali nell’ottica del bene comune“, ha dichiarato Timothy Erblich, amministratore delegato di Ethisphere.

Deere & Company è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati, fortemente impegnata a promuovere il successo dei propri clienti che coltivano, raccolgono, trasformano, arricchiscono la terra e costruiscono su di essa per soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni e infrastrutture. Dal 1837 John Deere realizza prodotti innovativi di qualità superiore, costruiti su una tradizione di integrità.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter