MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Contro il terremoto sconti al brico io di mirandola

2 Luglio 2012

Dal al 10 luglio il Brico IO di Mirandola proporrà sconti del 20% sull’intero assortimento senza un minimo di spesa. Per venire incontro alle difficoltà delle popolazioni colpite dal terremoto dell’Emilia, Marketing Trend ha organizzato l’operazione promozionale straordinaria “Ricominciamo insieme”. Dal al 10 luglio prossimo il Brico IO di Mirandola (Mo) proporrà a prezzi scontati del 20% l’intero assortimento (fatta eccezione per i prodotti già in promozione o già scontati scontati) e senza un minimo di spesa.

L’operazione è pubblicizzata localmente sia mediante una campagna radio sulle emittenti locali: Radio Bruno e Radio Pico, partita il 22 giugno e che proseguirà fino al 6 luglio. Sia mediante camion vela itineranti, con cartelloni 6×3, che gireranno per Mirandola e per i comuni limitrofi dal 2 al 7 luglio.

Il Brico IO di Mirandola ha riaperto al pubblico il 14 giugno scorso, dopo aver riottenuto l’agibilità. Con forte spirito di servizio, il personale del centro bricolage, con l’assistenza della centrale di Milano, già nei giorni successivi alla seconda forte scossa del 29 maggio aveva comunque organizzato, nel piazzale del parcheggio antistante il negozio, la vendita di articoli di prima necessità per le popolazioni terremotate (nella Galleria Fotografica alcune immagini che abbiamo scattato in quel periodo al Brico IO di Mirandola).

Fotogallery

{gallery}bricoio-mirandola{/gallery}

3 luglio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BRICO IO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter