MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Il carnevale di viridea

30 Gennaio 2012

Sabato 18 e sabato 25 febbraio, in tutti i Garden Center, un laboratorio di maschere fai da te per i bambini. Per festeggiare il Carnevale con un momento di incontro e divertimento, Viridea organizza per sabato 18 e sabato 25 febbraio, in tutti i Garden Center, un laboratorio di maschere fai da te per i bambini. Dalle 15 alle 19, i piccoli ospiti avranno la possibilità di scatenare la fantasia e realizzare, sotto la guida di animatori qualificati, delle coloratissime maschere di Carnevale a forma di animali.

Teneri orsetti, coloratissimi uccellini, buffi animali della fattoria: ogni bambino sarà guidato nella creazione di una maschera originale per trasformarsi nel proprio animale preferito.

I laboratori si terranno sabato 18 febbraio, dalle 15 alle 19, nei Viridea Garden Center di Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario (PV) e Torri di Quartesolo (VI).

Inoltre, in occasione del carnevale ambrosiano, si svolgeranno anche sabato 25 febbraio dalle 15 alle 19 nei Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI). La partecipazione è libera e aperta a tutti.

Gennaio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO VIRIDEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter